Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2007 13:45 Oggetto: Carrefour lancia la UnoMobile |
|
|
Commenti all'articolo Carrefour lancia la UnoMobile
La catena di supermercati presenta la propria offerta come operatore virtuale di telefonia mobile.
|
|
Top |
|
 |
{floriano} Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2007 19:13 Oggetto: molto conveniente |
|
|
è 1 centesimo inferiore alla senza scatto new della wind (19 centesimi/min) |
|
Top |
|
 |
{Massi} Ospite
|
Inviato: 04 Giu 2007 09:49 Oggetto: |
|
|
No. La Senza Scatto NEW della Wind è tariffata 24 cent/min. La vecchia versione era a 19 cent... |
|
Top |
|
 |
{floriano} Ospite
|
Inviato: 04 Giu 2007 15:23 Oggetto: rettifico |
|
|
hai ragione, non è molto conveniente, è parecchio conveniente
ho controllato (spero di non aver fatto errori)
Vodafone Easy Day Specia: 15cent/min per 30 giorni da ogni ricarica (sennò 25cent/min)
Wind senza scatto new: 24cent/min
TIM CLUB Prepagati:9cent/min verso 3 numeri tim (o 2 tim+1fisso) 19cent/min verso tutti
ne ho dimenticata qualcuna? |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 04 Giu 2007 18:07 Oggetto: |
|
|
Sarà... ma io non ci vedo niente di nuovo, ho visto anche le nuove offerte della Coop (l'altro nuovo operatore virtuale) e le ho valutate più o meno in linea con il mercato attuale. |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 06 Giu 2007 11:53 Oggetto: |
|
|
FreeSpirit ha scritto: | Sarà... ma io non ci vedo niente di nuovo, ho visto anche le nuove offerte della Coop (l'altro nuovo operatore virtuale) e le ho valutate più o meno in linea con il mercato attuale. |
Purtroppo hai perfettamente ragione....
Anke a me sembra solo verdura ripassata... Concorrenza non se ne fanno nemmeno a "minacciarli"
Io devo valutare cmq bene alcune offerte, in quanto sono DECISO a mollare wind, dopo lo "sgarro" della wind 10  |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 07 Giu 2007 09:24 Oggetto: |
|
|
Bene, oggi è uscita ufficialmente la tariffa UNOMOBILE.
All'apparenza sembra leggermente piu conveniente di altre ma.... una piccola nota mi fa pensare
Dice la tariffa è a SECONDI DOPO il PRIMO minuto.
Quindi questo cosa significa che il primo minuto si paga comunque 18 cent PIENI
Come al solito non sono chiari, alla faccia dei decreti che glielo impongono!!!  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 07 Giu 2007 12:09 Oggetto: |
|
|
Boston ha scritto: | Quindi questo cosa significa che il primo minuto si paga comunque 18 cent PIENI |
mi sembra di capire così. In pratica anzichè scrivere "scatto alla risposta e primi 60 secondi di conversazione = 18 cent" hanno scritto "scatto 0, 18 cent a minuto a conversazione, tariffazione a secondi DOPO il primo minuto"...
marketing...  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 16 Giu 2007 14:44 Oggetto: |
|
|
nn male uno family
1 cent minuto verso 3 numeri Unomobile
senza canone
senza scatto
per un anno
se hai 3 amici disposti a comprarsela e portarsi un altro telefono dietro con sè...  |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 18 Giu 2007 22:11 Oggetto: Re: Carrefour lancia la UnoMobile |
|
|
Commenti ha scritto: | Commenti all'articolo Carrefour lancia la UnoMobile
La catena di supermercati presenta la propria offerta come operatore virtuale di telefonia mobile.
|
Ciao a tutti scusate se riprendo questo post di inizio mese,ma anche io in questi giorni stavo valutando di cambiare il mio piano tariffario della ricaricabile.Ho ancora il"sera ricaricabile in ?"di Vodafone che mi fa spendere un tot dalle 8 alle 16=36,9 cent al minuto e dalle 16 alle 20 e festivi+sabato e domenica 12,1cent al minuto ma con scatto alla risposta e tariffazione a scatti.Questi ultimi due li vorrei proprio eliminare e da quello che ho trovato sulweb per i vari operatori italiani mi sembra che super senza scatto di wind sia il migliore............voi cosa dite?
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

|
Inviato: 18 Giu 2007 22:29 Oggetto: |
|
|
..si sembra abbastanza buona, anke se...
io ho appena mollato wind, in quanto davvero poco seri!!!!!
Rischi (come già è successo) che passi con loro e dopo alcuni mesi ti cambiano arbitrariamente il contratto...
Ke modi di fare!!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 18 Giu 2007 22:47 Oggetto: Re: rettifico |
|
|
{floriano} ha scritto: | ne ho dimenticata qualcuna? |
Super 3: 25 cent il primo minuto, poi 10 cent/min verso tutti |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Giu 2007 11:05 Oggetto: Re: Carrefour lancia la UnoMobile |
|
|
nic ha scritto: | Ho ancora il"sera ricaricabile in €"di Vodafone... |
pensa te, credevo di essere rimasto l'unico!
comunque c'è un servizio gratuito di altroconsumo, qui, che ti aiuta a confrontare le tariffe gsm  |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 19 Giu 2007 20:16 Oggetto: Re: rettifico |
|
|
Benny ha scritto: | {floriano} ha scritto: | ne ho dimenticata qualcuna? |
Si ma ha lo scatto alla risposta ed è proprio una delle cose che volevo eliminare!
E poi con quelle faccende delle autoricariche io sinceramente non ci ho mai creduto fino in fondo!! |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 19 Giu 2007 20:18 Oggetto: |
|
|
Boston ha scritto: | ..si sembra abbastanza buona, anke se...
Rischi (come già è successo) che passi con loro e dopo alcuni mesi ti cambiano arbitrariamente il contratto...
Ke modi di fare!!!!!!
 |
Hai ragione Boston infatti mia madre è una di quelle che aveva wind 10 e poi è diventato 12......hai ragione tu sono disonesti ma secondo me bisognerebbe prendersela di più con quelli che permettono queste cose............autority ecc |
|
Top |
|
 |

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 19 Giu 2007 21:45 Oggetto: Re: rettifico |
|
|
nic ha scritto: | Benny ha scritto: | {floriano} ha scritto: | ne ho dimenticata qualcuna? |
Si ma ha lo scatto alla risposta ed è proprio una delle cose che volevo eliminare!
E poi con quelle faccende delle autoricariche io sinceramente non ci ho mai creduto fino in fondo!! |
Le autoricariche di certo non fanno male, neanche a me convincono molto, ma tra esserci e non esserci, tanto vale... i soldi me li accreditano comunque.
Comunque non le ho elencate apposta.
Dipende sempre dall'utilizzo che uno deve fare del telefono. Una volta anch'io rimanevo al telefono 5 secondi, perciò la tariffa al secondo era ottimale, ma ora mi sono stancato di stare a contare i secondi oppure di spedire messaggini contando i caratteri... perciò la tariffa a scatti fa per me.
A conti fatti, dopo il secondo minuto si spende meno.
Ma per l'appunto, dipende sempre dall'utilizzo che si fa del telefono. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 19 Giu 2007 21:52 Oggetto: |
|
|
Boston ha scritto: | ..si sembra abbastanza buona, anke se...
Ke modi di fare!!!!!!
 |
C'è anche questa che non mi sembra male.......ma tu che hai mollato wind dove sei andato?
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Giu 2007 12:37 Oggetto: Re: rettifico |
|
|
Benny ha scritto: | ma ora mi sono stancato di [...] spedire messaggini contando i caratteri... |
voglio sperare in una battuta...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Giu 2007 18:40 Oggetto: Re: rettifico |
|
|
SverX ha scritto: | Benny ha scritto: | ma ora mi sono stancato di [...] spedire messaggini contando i caratteri... |
voglio sperare in una battuta...  |
Da parte mia?
Nessuna battuta, solo che comprendo si possa interpretare male... non è che pago gli sms come i telegrammi, ma dopo i 160 caratteri si deve spedirne due.
Se serve ne mando anche tre, oppure mi rompo e chiamo direttamente.
Non ci crederai, ma nello scrivere gli sms rispetto la punteggiatura e addirittura gli spazi dopo la stessa, niente k o abbreviazioni messe a caso. Insomma li scrivo in italiano...  |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 20 Giu 2007 19:30 Oggetto: Re: rettifico |
|
|
Si Benny hai ragione dipende sempre da che uso se ne fa......infatti io uso molto i messaggi,perchè con parecchi amici/e ci intendiamo al volo quindi anche la prepagata che hai indicato tu sarebbe buona,ma c'è sempre quello scatto alla risposta che io lo paragono ai costi di ricarica che c'erano fino a 3 mesi fa!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|