Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mennon_israim Mortale adepto

|
Inviato: 03 Lug 2007 23:14 Oggetto: AVG Free Edition 7.5 |
|
|
Saluti a Tutti.
Leggo spesso i forum, ma non mi sembra sia apparsa una questione che mi incuriosisce.
Da quando ho aggiornato AVG alla versione 7.5 mi capita spesso (diciamo il 50% delle volte) di trovare in fondo al messaggio una doppia firma come questa:
--
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.476 / Virus Database: 269.9.14/885 - Release Date: 03/07/2007 10.02
--
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.476 / Virus Database: 269.9.14/885 - Release Date: 03/07/2007 10.02
Con la versione precedente non mi era mai capitato.
Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto?
Ho provato anche a levare le firme dalle mail ed a rimetterle(check incoming mail/Certify mail), ma non e' cambiato niente.
Il mio programma di posta e' Eudora ed il sistema operativo che uso e' WindowsXP Pro.
Ringrazio sin da adesso per ogni possibile suggerimento. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 04 Lug 2007 10:12 Oggetto: Re: AVG Free Edition 7.5 |
|
|
mennon_israim ha scritto: | Il mio programma di posta e' Eudora ed il sistema operativo che uso e' WindowsXP Pro. |
guarda nella configurazione di AVG: scegli "Email scanner" -> "properties" -> "configure" -> "details"... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2007 19:35 Oggetto: |
|
|
A me capita di vederla in fondo a quasi utti i messaggi,
singola però, non doppia. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2007 21:56 Oggetto: Re: AVG Free Edition 7.5 |
|
|
SverX ha scritto: | mennon_israim ha scritto: | Il mio programma di posta e' Eudora ed il sistema operativo che uso e' WindowsXP Pro. |
guarda nella configurazione di AVG: scegli "Email scanner" -> "properties" -> "configure" -> "details"... |
Li compare una volta sola. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2007 21:58 Oggetto: Re: AVG Free Edition 7.5 |
|
|
chemicalbit ha scritto: | A me capita di vederla in fondo a quasi utti i messaggi,
Anche a me compariva una volta sola, prima dell'aggiornamento alla versione 7.5 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2007 22:08 Oggetto: Re: AVG Free Edition 7.5 |
|
|
chemicalbit ha scritto: | A me capita di vederla in fondo a quasi utti i messaggi,
Con l'aggiornamento di oggi non mi compare piu' su tutti i messaggi, e dove compare compare una sola volta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Lug 2007 13:19 Oggetto: Re: AVG Free Edition 7.5 |
|
|
mennon_israim ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | A me capita di vederla in fondo a quasi utti i messaggi,
Con l'aggiornamento di oggi non mi compare piu' su tutti i messaggi, e dove compare compare una sola volta. |
Posso stare sicuro che l'antivirus sta facendo il suo lavoro o mi devo preoccupare? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Lug 2007 14:58 Oggetto: |
|
|
io personalmente ho sempre tenuto disattivata l'opzione per inserire il messaggio anche perchè con OE mi faceva comparire la graffetta come se la mail contenesse allegati.
Ed inoltre in caso di comunicazioni email con diversi reply ogni volta aggiunge quella voce in fondo.
Comunque non vedo perchè non debba funzionare correttamente, la voce compare come da te selezionata. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Lug 2007 13:45 Oggetto: AVG Free Edition 7.5 |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | io personalmente ho sempre tenuto disattivata l'opzione per inserire il messaggio anche perchè con OE mi faceva comparire la graffetta come se la mail contenesse allegati.
Ed inoltre in caso di comunicazioni email con diversi reply ogni volta aggiunge quella voce in fondo.
Comunque non vedo perchè non debba funzionare correttamente, la voce compare come da te selezionata. |
Ma adesso compare solo sul 50% delle mail che ricevo, quelle che non riportano la firma saranno state analizzate ugualmente?
Quello che non riesco a capire e' con che criterio le firma, messaggi dallo stesso mittente a volte risultano firmati ed a volte no. |
|
Top |
|
 |
|