Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telefonare gratis?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
COCCHINA871
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/04/07 20:00
Messaggi: 92

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 09:09    Oggetto: Telefonare gratis? Rispondi citando

Da alcuni giorni ho finalmente l'adsl e mi hanno detto che ora posso telefonare gratis da computer, tramite la mia connessione!
Posso chiedervi in che modo?So che ci vuole un programma apposta, ma quale dei tanti?Io voglio telefonare gratis e non dovermi poi trovare sorprese sulla bolletta!Mi sapreste consigliare e dare delucidazioni in riguardo? Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 10:00    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che puoi telefonare quasi gratis.
Intanto puoi dare un'occhiata a questo topic
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=17266
Io mi trovo bene con i servizi di voipcheap e justvoip, entrambi del gruppo Betamax. offrono 300 minuti di telefonate gratuite a settimana, anche per molte destinazioni estere.
Io telefono tramite il pc: non ho un adattatore per il telefono tradizionale, ma ho comprato un semplice telefono usb e mi trovo bene.

Ho trovato inoltre reseller che praticano condizioni molto convenienti, ma dico telefonare quasi gratis, perche' comunque di solito devi sostenere costi per effettuare la ricarica (ad esempio il bonifico bancario o il costo di ricarica postepay). Se chiami anche all'estero, il risparmio e' comunque moolto elevato. e credo che anche per le chiamate nazionali si possa risparmiare molto.

Se hai bisogno di ulteriori dettagli, chiedi pure
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 09 Giu 2007 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena provato un test con il nuovo softphone di casa Betamax, 12voip. A differenza degli altri, il 12voip consente di effettuare chiamate gratuite, verso numeri fissi di diverse destinazioni (Italia compresa), anche senza la necessita’ di acquistare credito. E’ sufficiente registrare l’utente fra i propri contatti. Io ho effettuato una chiamata di oltre 2 minuti, senza acquistare credito, e non ho avuto problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
eobabbeo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/08/07 18:15
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 14 Ago 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, kkk2003, io sono nuovo del forum, ma ti scrivo perchè ho un problema e tu ne sai sicuramente di più:
ho scaricato justvoip e per usarlo, ho cercato di ricaricarlo con la postepay, ma non funziona.
Ho anche scritto alla Betamax e sono in attesa di risposta...
Cosa mi consigli?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 14 Ago 2007 19:36    Oggetto: Rispondi

Ciao!
Intanto benvenuto nel forum! Dai un'occhiata in giro, e se ti va passa anche al Caffe' dell'olimpo a presentarti!

Per quanto riguarda la questione di ricarica Justvoip, purtroppo la postepay non e' prevista come metodo diretto di pagamento. L'unico modo che hai di utlizzarla e' farlo tramite un reseller ufficiale che l'accetti come metodo di pagamento. Io sono stato reseller per un po' ma ho deciso di abbandonare quando la Betamax ha ristretto ulteriormente i metodi di pagamento. Quello che posso fare e' consigliarti la persona a cui mi rivolgo: e' affidabile e la sua percentuale di ricarico e' praticamente nulla. Puoi trovare maggiori informazioni sul suo sito.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi