Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tecnico24 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Mag 2007 19:07 Oggetto: ff.exe virus o balla.?aiuto ad un amico |
|
|
allora un amico mi ha chiesto una cosa:ha preso un trojan da emule ed e la cartella dove ce il trojan dice AVS(lo ha eliminato) e si trova in temp si chiama ff.exe solo che non ce in temp,vado nel menu di cerca di windows e metto ff.exe esce logoff in system32.che il comando cerca abbia confuso la ricerca=?e un servizio di sistema o una balla?per cortesia potete fare una ricerca anche voi e mettete ff.exe e vedete se ce anche a voi?precisamente esce logoff. |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 25 Mag 2007 19:24 Oggetto: |
|
|
http://www.bleepingcomputer.com/startups/FF.EXE-9722.html
http://www.sophos.com/virusinfo/analyses/w32rircd.html |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Mag 2007 20:30 Oggetto: |
|
|
scusa un attimo ma se metto ff.exe su cerca di windows esce logoff.lo elimino?e poi no ho mai avuto questo tipo di worm ho avuot cavalli di troia ma eliminati.un altra cosa.si aprono 80 pagine internet senza mio internvento?mi dai una soluzione....ciao e saluti.....help |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Mag 2007 23:22 Oggetto: |
|
|
tecnico24, ti avevo già risposto qui. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Mag 2007 09:31 Oggetto: |
|
|
ma non centra con ff.exe scusa...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Mag 2007 10:01 Oggetto: Re: ff.exe virus o balla.?aiuto ad un amico |
|
|
tecnico24 ha scritto: | allora un amico mi ha chiesto una cosa:ha preso un trojan da emule ed e la cartella dove ce il trojan dice AVS(lo ha eliminato) e si trova in temp si chiama ff.exe solo che non ce in temp,vado nel menu di cerca di windows e metto ff.exe esce logoff in system32.che il comando cerca abbia confuso la ricerca=?e un servizio di sistema o una balla?per cortesia potete fare una ricerca anche voi e mettete ff.exe e vedete se ce anche a voi?precisamente esce logoff. |
Sinceramente non ho capito un'acca di questo messaggio.
Prova a riscriverlo, per venirti incontro ti regalo un po' di virgole.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Mag 2007 10:58 Oggetto: |
|
|
vai su cerca di windows e metti ff.exe finito la ricerca ti esce logoff?ce lo pure io e un virus o un servizio di sistema?se ce l'avete voi io son sicuro che non e un virus.ciao e io per regalo ti faccio questo ihihihih |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 26 Mag 2007 11:43 Oggetto: |
|
|
tecnico24 ha scritto: | vai su cerca di windows e metti ff.exe finito la ricerca ti esce logoff?ce lo pure io e un virus o un servizio di sistema?se ce l'avete voi io son sicuro che non e un virus.ciao e io per regalo ti faccio questo ihihihih |
Anche a me trova logoff.exe... ma solo perché cerca tutti i file che contengono ff.exe in questo ordine.
Per escludere questo problema utilizza le virgolette " ", cioè nello spazio del nome scrivi "ff.exe". |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Mag 2007 14:54 Oggetto: |
|
|
tecnico24, questo lo scrivevi il 24/05/2007 alle 15.42:
tecnico24 ha scritto: | all improvviso mentre ero su w.live messenger si sono aperte 80 pagine internet contemporaneamente senza il mio intervento.poi active virusshield non mi rileva niente poi non e che fosse che ho caricato il mio lettore mp4 sul pc?perche e l'unico modo per ricaricare la batteria solo sul pc.posto logfile di hijackthis |
Io, ti ho risposto in merito a quell'argomento che adesso hai ripetuto.
tecnico24 ha scritto: | scusa un attimo ma se metto ff.exe su cerca di windows esce logoff.lo elimino?e poi no ho mai avuto questo tipo di worm ho avuot cavalli di troia ma eliminati.un altra cosa.si aprono 80 pagine internet senza mio internvento?mi dai una soluzione....ciao e saluti.....help |
Nel messaggio che ti avevo inviato precedentemente, ti ho indicato un paio di strumenti per l'analisi del problema.
Se vuoi, puoi usarli, se no, amen. |
|
Top |
|
 |
|
|