Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
notebook con schermo opaco: ci sono ancora?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
funnyval
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 24/05/07 23:08
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 25 Mag 2007 20:23    Oggetto: notebook con schermo opaco: ci sono ancora? Rispondi citando

Salve a tutti.
Sono nuovo e mi serve un consiglio per l'acquisto di un notebook.
Devo sostituire un vecchio Toshiba e vorrei prendere un prodotto abbastanza buono con un processore dual core, almeno 1 giga di ram e una scheda video di media qualità.
Il punto su cui vi chiedo un consiglio riguarda lo schermo: in giro ho trovato solo notebook con schermi di tipo glare, che credo possano creare dei fastidiosi problemi di riflesso. Io cerco invece un notebook con schermo opaco (come i portatili di qualche anno fa)
Vi ringrazio molto se mi potete dare qualche consiglio
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 02 Giu 2007 09:44    Oggetto: Rispondi

Dunque... è un po' difficile rispondere alla tua domanda perché nelle specifiche tecniche non viene mai menzionato se lo schermo sia opaco o "glossy".
Di certo i macbook pro hanno lo schermo opaco e rispondono perfettamente alle caratteristiche tecniche che specificavi. Ma non so se te la senti di passare al Mac così a cuor leggero. Sarebbe un'ottima soluzione.
Altrimenti credo la serie TravelMate della Acer abbia ancora gli scehrmi opachi, ma non so bene se su tutti o solo su alcuni. Il TM8210 dovrebbe avere tutto quello che cerchi, almeno credo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi