Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
cerco dizionario x cell! sgh p910 nn apre i file jar
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lallyk
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Mag 2007 23:13    Oggetto: cerco dizionario x cell! sgh p910 nn apre i file jar Rispondi

ciao a tutti.. Smile
avrei bisogno urgentemente di un dizionario x cell..premetto ke ho 2 cell (e meno male ke ne ho 2!!mi sa ke sn 1 peggio dell'altro ) ovvero 1 samsung sgh-p910 (nuovo tvfonino della 3) e 1 sony ericsson z520i cn la skeda tim (1po + vekkiotto..ma buono). Ho scaricato slovoed da 1 sito in cui diceva ke l'applicazione sarebbe stata compatibile cn qualsiasi cell cn il supporto java (ke di fatto hanno entrambi i cell). cn il samsung ho passato l'applicazione .jar cn il programma originale del cell samsung pc studio 3 ma purtroppo nn facendomi creare altre cartelle il file l'ho dovuto mettere x forza nella cartella "altro" e quando vado ad aprire il file nel cell mi dice "impossibile aprire tipo di file nn supportato" Shocked . cn il sony ericsson sembra ke ho fatto 1 passo avanti, ma nn va ugualmente.. ho passato il file .jar cn la penna usb bluetooth e nonostante anke qsta volta il file l'ho dovuto mettere x forza nella cartella "altro" qndo apro il file sul cell me lo sposta automaticamente nella cartella applicazioni ( e lo ha anke installato). ma qndo lo apro mi dice ke "x la prima volta x il corretto funzionamento dell'applicazione è rikiesta la connessione ad internet" cosi do l'ok, e mi da una scelta tra "compra" e "prova". ho clikkato su "prova" (xke so ke la versione prova di slovoed funziona cmq, compare solo 1 msg fastidioso ogni tanto) ma mi dice "impossibile collegarsi al server controllare le impostazioni di connessione java internet" ho visto i profili internet java e c sono : mms gsm, mms gprs, tim, tim gprs. ho provato cn tutti ma nn va! devo creare 1 nuovo profilo e 1 nuovo account??mi consigliate 1 altro vocabolario?? x favore help me.. Sad grazie x l'attenzione Embarassed
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: