Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema con avengers (virus dialer CONNECTION)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
persefone
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 25 Mag 2007 12:40    Oggetto: problema con avengers (virus dialer CONNECTION) Rispondi

ciao a tutti, a seguito di un nuovo virus insidiatosalle 9.05 di oggi 25\05\2007 ho scoperto un problemino.
stamattina ho dovuto vedermela con un nuovo dialer chiamato semplicemente CONNECTION. mi ha creato file nelle cartelle bak da sostituire. ho dovuto farlo manualmente perchè avengers mi da errore nello script.
non so se ha problemi la verisone presa da questo sito, ma vorrei avere consigli per la prossima volta.
meno male me la son cavata perchè era un virus uguale all'istant access, solo che avevo la rogna di nerocheck che era in esecuzione. ho dovuto terminare l'applicazione tramite task manager.
grazie per la seconda volta quindi, siete fantastici.

spero che questa discussione possa servire a calmare l'animo di chi verrà colpito prossimamente.
p.s. nelle mie maledizioni, ricordo sovente gli esecutori di questi attentati all' umana pazienza. invito voi tutti a fare come me.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: