Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2007 20:41 Oggetto: Tray bar fantasma |
|
|
Salve a tutti,
dopo il problema con il menu di avvio veloce che scompare ad ogni avvio (e che non sono ancora riuscito risolvere) ora è la volta della tray bar: le icone scompaiono, e se vado su proprietà ---> barra applicazioni ---> icone inattive ---> personalizza, mi risultano tutte disattivate. Sto parlando dell'antivirus, della carica della batteria, della rimozione sicura dell'hardware...
Come posso fare?? Se vado su "mostra sempre"nel menu barra applicazioni non succede niente!!!
AIUTO!!!!! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Mag 2007 23:03 Oggetto: |
|
|
ero convinta che avessi risolto...
vabbè, fai così (metodo windows, stile spegni e riaccendi, testato in diverse occasioni su macchine impallate di amici).
dai una pulitina al pc (antivirus, antispyware, deframmenta e bla bla).
disattiva il ripristino configurazione di sistema e i temi di windows e metti l'avvio dei poveri.
spegni e riaccendi.
scegliti il tema di windows, personalizza tray bar, quick launch e tutto ciò che ti serve.
riattiva il ripristino configurazione di sistema.
crea un punto di ripristino con tutta la tua bella configurazione.
spegni e riaccendi. |
|
Top |
|
 |
|
|