Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Mag 2007 16:08 Oggetto: L'Adsl italiana è sempre la più cara d'Europa |
|
|
Commenti all'articolo L'Adsl italiana è sempre la più cara d'Europa
Un'inchiesta a livello europeo fa emergere che le tariffe dell'Adsl in Italia sono tra le più elevate in Europa: poca concorrenza e operatori appiattiti su Telecom. |
|
Top |
|
 |
{Max} Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2007 09:37 Oggetto: ADSL Cara?!?! |
|
|
Sono un italiano residente in Repubblica Ceca, vorrei dire che nel paese dove vivo per un limite mensile di soli 3 GB mensili si paga l'equivalente di 17 EURO, se poi volessimo L'Adsl senza limiti si va oltre i 40 Euro.
Non mi sembra che ci sia proprio da lamentarsi.
In Repubblica Ceca 40 Euro equivalgono per molti utenti ad oltre 3 giorni lavorativi. |
|
Top |
|
 |
{Stefano} Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2007 10:02 Oggetto: Non solo cara |
|
|
L'ADSL disponibile in italia, specie se Telecom, ha anche il grosso problema di essere fortemente congestionata, tanto che molto spesso sembra di essere connessi con un vecchio modem dial-up e non con l'ADSL. Ormai è un fatto largamente conosciuto. |
|
Top |
|
 |
{roby} Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2007 14:23 Oggetto: vorrei pagarla meno,però... |
|
|
non sò chi ha fatto la ricerca,ma il mio provider che non è telecom mi dà adsl 4mb flat e telefono flat il tutto per 39€ al mese.l'adsl la pago 19.90 al mese e di problemi negli ultimi 12 mesi ne ho avuto solo uno per un giorno;wind si può pagare meno di 29.90,appunto 19.90 al mese,basta fare il "tuttoincluso",con tanti saluti al canone telecom. |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 25 Mag 2007 14:35 Oggetto: |
|
|
L'Italia, sempre Italia è...
Abbiamo sempre avuto record negativi (anche positivi a dire il vero ) |
|