Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Adsl italiana è sempre la più cara d'Europa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Mag 2007 16:08    Oggetto: L'Adsl italiana è sempre la più cara d'Europa Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Adsl italiana è sempre la più cara d'Europa
Un'inchiesta a livello europeo fa emergere che le tariffe dell'Adsl in Italia sono tra le più elevate in Europa: poca concorrenza e operatori appiattiti su Telecom.
{Max}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Mag 2007 09:37    Oggetto: ADSL Cara?!?! Rispondi citando

Sono un italiano residente in Repubblica Ceca, vorrei dire che nel paese dove vivo per un limite mensile di soli 3 GB mensili si paga l'equivalente di 17 EURO, se poi volessimo L'Adsl senza limiti si va oltre i 40 Euro.
Non mi sembra che ci sia proprio da lamentarsi.
In Repubblica Ceca 40 Euro equivalgono per molti utenti ad oltre 3 giorni lavorativi.
{Stefano}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Mag 2007 10:02    Oggetto: Non solo cara Rispondi citando

L'ADSL disponibile in italia, specie se Telecom, ha anche il grosso problema di essere fortemente congestionata, tanto che molto spesso sembra di essere connessi con un vecchio modem dial-up e non con l'ADSL. Ormai è un fatto largamente conosciuto.
{roby}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Mag 2007 14:23    Oggetto: vorrei pagarla meno,però... Rispondi citando

non sò chi ha fatto la ricerca,ma il mio provider che non è telecom mi dà adsl 4mb flat e telefono flat il tutto per 39€ al mese.l'adsl la pago 19.90 al mese e di problemi negli ultimi 12 mesi ne ho avuto solo uno per un giorno;wind si può pagare meno di 29.90,appunto 19.90 al mese,basta fare il "tuttoincluso",con tanti saluti al canone telecom.
thefad
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 25 Mag 2007 14:35    Oggetto: Rispondi

L'Italia, sempre Italia è...
Abbiamo sempre avuto record negativi (anche positivi a dire il vero Wink )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: