Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aleasar Semidio

Registrato: 03/10/06 09:00 Messaggi: 203 Residenza: si naviga qua e là
|
Inviato: 26 Giu 2007 10:10 Oggetto: Salvare su CDRW le cartelle del portatile |
|
|
Salve a tutti,
di solito mi copio 1 volta a settimana su CD RW le principali cartelle del mio portatile uso ufficio/privato. Fino ad oggi ho usato le funzioni di sistema di Windows XP pre installato, anche se un pò lente, circa 20 minuti ogni copia per 500Mb. Da un paio di giorni per la stessa dimensione il sistema mi dice che necessita di 480minuti!
A parte sapere cosa può essere cambiato, meglio passare ad altro sw free?
Che ne dite? Grazie a tutti per i preziosi consigli del forum.
Un saluto da Alessandro  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 26 Giu 2007 13:13 Oggetto: |
|
|
Cosa può essere cambiato non lo so, ma se ti interessa un comodissimo software free per fare ciò, basta che scarichi questo... (ha il difetto di essere in inglese, ma è lo stesso molto intuitivo...
Altrimenti, dai uno sguardo qua... |
|
Top |
|
 |
aleasar Semidio

Registrato: 03/10/06 09:00 Messaggi: 203 Residenza: si naviga qua e là
|
Inviato: 26 Giu 2007 15:41 Oggetto: Salvare su CDRW le cartelle del portatile |
|
|
Grazie MK66, ho provato il sw CDBurner ed è ottimo.
Una domanda per mia cultura personale, ho letto la lista (complimenti come al solito per l'organizzazione delle informazioni nel forum, eccellente!) e non ho letto il tanto "decantato" NERO che sento tra i miei colleghi, nei sw elencati. Perchè?
Comunque grazie ancora. Un salutone  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 26 Giu 2007 16:18 Oggetto: Re: Salvare su CDRW le cartelle del portatile |
|
|
aleasar ha scritto: | Grazie MK66, ho provato il sw CDBurner ed è ottimo. |
Altrimenti non lo avrei consigliato...
aleasar ha scritto: | Una domanda per mia cultura personale, ho letto la lista (complimenti come al solito per l'organizzazione delle informazioni nel forum, eccellente!) e non ho letto il tanto "decantato" NERO che sento tra i miei colleghi, nei sw elencati. Perchè? |
Be, l'elenco parla di programmi freeware e standalone... e (per quel che ne so io) Nero non appartiene a nessuna delle 2 categorie...
aleasar ha scritto: | Comunque grazie ancora. Un salutone  |
Prego. Un saluto anche a te.  |
|
Top |
|
 |
|