Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MiSTo Comune mortale

|
Inviato: 12 Mag 2007 16:33 Oggetto: Problema adunanza: colpa del router, di adunanza o di fw?! |
|
|
Ciao a tutti ragazzi!
Adunanza ha proprio deciso di darmi problemi.. Ormai ci sto dietro da parecchi giorni, ho consultato metà delle guide presenti online, ma niente! Ora mi affido a voi
Il problema è che quando ho emule in esecuzione altri programmi si disconnettono (es: msn live messanger, mirc)
Vi do maggiori informazioni:
- Come sistema operativo ho l' XP e credo di avere sbloccato adunanza dai programmi che il firewall interno blocca.
- Ho una connessione 20mb con fastweb (ovvio), la connessione però non arriva diretta dall'hag di fw ma passa tramite un router (USRobotics wireless 5463) nel quale ho personalmente aperto le porte che utilizza adunanza (4662, 4672).
Credo che quindi il problema non derivi dal router (visto che quando faccio il test delle porte, entrambe lo superano).. Pensavo più a qualcosa di banda. Voi concordate? Forse non setto bene le opzioni di connessione di adunanza o forse fw mi da meno banda di quello che dovrebbe darmi.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.
Saluti! |
|
Top |
|
 |
|
|