Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Mag 2007 14:26 Oggetto: help me! |
|
|
quando apro il browser internet explorer 7 quasi ogni volta mi viene fuori la schermata della connessione remota,cioè sembra si riconnetta ogni volta,questo problema si verifica dopo che ho installato coolstreaming completo anche di toolbar e streamer one.
da cosa dipende e come potrei risolvere qst problema?
ho fatto le scansioni con cc cleaner,adaware e spybot senza risolvere il problema
grazie mille a chi saprà aiutarmi |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 03 Mag 2007 11:09 Oggetto: |
|
|
Puoi spiegare meglio, se puoi?
Sei già connesso e la finestra di connessione si ripresenta ugualmente? Oppure hai una connessione permanente ADSL? E nella finestra Connessioni di Rete quante connessioni sono presenti? Dacci qualche altro dettaglio. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mag 2007 14:19 Oggetto: ulteriori dettagli |
|
|
sì esatto la finestra di connessione si ripresenta ugualmente ma non mi disconnette |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 03 Mag 2007 18:25 Oggetto: Re: ulteriori dettagli |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | sì esatto la finestra di connessione si ripresenta ugualmente ma non mi disconnette |
Per favore, spiega meglio che così non si capisce bene il problema. Rispondi alle domande sopra e descrivi dettagliatamente. Soprattutto: che tipo di connessioni hai nella finestra "Connessioni di Rete" (Start > Impostazioni > Connessioni di rete > tasto DX > Apri)? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mag 2007 23:22 Oggetto: Re:ulteriori dettagli |
|
|
c'è la connessione alla rete locale lan cioè il modem adsl è collegato col cavo di rete,poi c'è la connessione remota alice Miniport WAN (PPPOE) |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 04 Mag 2007 13:09 Oggetto: |
|
|
Ma se hai un modem collegato con cavo di rete perché dici che ti si "ri-presenta" la connessione? In teoria la connessione è sempre attiva. Sporadicamente, non trovando la pagina, il browser può chiederti di connetterti, ma cliccando su "connetti" ti porta direttamente alla pagina senza fare altro.
E comunque se vai in Internet Explorer > Strumenti > Opzioni Internet > Scheda Connessioni puoi impostare l'opzione "Non utilizzare mai Connessioni Remote", di conseguenza la finestra non dovrebbe più ripresentarsi. |
|
Top |
|
 |
|