Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
help me!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Mag 2007 14:26    Oggetto: help me! Rispondi citando

quando apro il browser internet explorer 7 quasi ogni volta mi viene fuori la schermata della connessione remota,cioè sembra si riconnetta ogni volta,questo problema si verifica dopo che ho installato coolstreaming completo anche di toolbar e streamer one.
da cosa dipende e come potrei risolvere qst problema?
ho fatto le scansioni con cc cleaner,adaware e spybot senza risolvere il problema
grazie mille a chi saprà aiutarmi
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 11:09    Oggetto: Rispondi citando

Puoi spiegare meglio, se puoi?
Sei già connesso e la finestra di connessione si ripresenta ugualmente? Oppure hai una connessione permanente ADSL? E nella finestra Connessioni di Rete quante connessioni sono presenti? Dacci qualche altro dettaglio.
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 14:19    Oggetto: ulteriori dettagli Rispondi citando

sì esatto la finestra di connessione si ripresenta ugualmente ma non mi disconnette
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 18:25    Oggetto: Re: ulteriori dettagli Rispondi citando

simone1978sbt ha scritto:
sì esatto la finestra di connessione si ripresenta ugualmente ma non mi disconnette

Per favore, spiega meglio che così non si capisce bene il problema. Rispondi alle domande sopra e descrivi dettagliatamente. Soprattutto: che tipo di connessioni hai nella finestra "Connessioni di Rete" (Start > Impostazioni > Connessioni di rete > tasto DX > Apri)?
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 23:22    Oggetto: Re:ulteriori dettagli Rispondi citando

c'è la connessione alla rete locale lan cioè il modem adsl è collegato col cavo di rete,poi c'è la connessione remota alice Miniport WAN (PPPOE)
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 04 Mag 2007 13:09    Oggetto: Rispondi

Ma se hai un modem collegato con cavo di rete perché dici che ti si "ri-presenta" la connessione? In teoria la connessione è sempre attiva. Sporadicamente, non trovando la pagina, il browser può chiederti di connetterti, ma cliccando su "connetti" ti porta direttamente alla pagina senza fare altro.
E comunque se vai in Internet Explorer > Strumenti > Opzioni Internet > Scheda Connessioni puoi impostare l'opzione "Non utilizzare mai Connessioni Remote", di conseguenza la finestra non dovrebbe più ripresentarsi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: