Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Help! [Formattazione Notebook senza quick restore cd]
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rei
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Apr 2007 15:32    Oggetto: Help! [Formattazione Notebook senza quick restore cd] Rispondi citando

Ciao,

come avrete intuito, il mio piccolo Asus L2000 sta morendo, ed avrei bnisogno di formattare, dato che non l'ho mai fatto in diversi anni e tanti piccoli problemi si sono via via accumulati, pregiudicandone il funzionamento.

Il problema è che, avndo acquistato il pc usato, non mi è stato fornito il famigerato quick restore cd, che, a quanto so, (ma sono un pò niubba:)), è praticamente indispensabile per eseguire la procedura.

Potreste cortesemente aiutarmi nella procedura?

Vi seguirò dal Pc del mio ragazzo, visto che il mio, poverino, non si connette nemmeno più...Sad

Grazie! Smile
Profilo Invia messaggio privato
aris73
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Apr 2007 15:42    Oggetto: Rispondi citando

credo che questa ti potrà tornare utile, considerando che comunque dovresti avere un cd/dvd d'installazione del sistema operativo, nonché tutti i driver delle componenti del pc, tipo lettore, modem etc.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=20147&start=0
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rei
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Apr 2007 16:39    Oggetto: Rispondi citando

ciao aris,
dunque io ho soltanto il cd di windows xp...
perchè avevo comprato un notebook hp nel 2002 ma 2 anni fa ha fatto una fine ingloriosa (monitor rotto)...un amico si è offerto di cercare il pezzo e/o vendere il notebook, e intanto mi ha venduto un notebook usato, l'asus l2000 appunto..ma mi ha dato solo il notebook (e la sua borsina Embarassed ) e a me figurati se è venuto in mente che avrei avuto bisogno di qualcos'altro... Confused
ora l'amico è irrintracciabile (e il notebook hp pure mi pare Evil or Very Mad )
finora l'asus non mi ha dato problemi per fortuna..ma adesso... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
aris73
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Apr 2007 16:56    Oggetto: Rispondi

potresti comunque provare a installare il SO e vedere cosa ti riconosce e cosa no, e poi magari andare a reperire i driver per quello che non ti funziona via internet
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: