Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anbote Mortale devoto

|
Inviato: 27 Mag 2007 15:37 Oggetto: reinstallando xp si cancellano i precedenti documenti?? |
|
|
amici, per colpa di un horse mi si è impallato completamente il cpu; ora sono sono riuscito a reinstallare windows xp con il cd ed effettivamente il cpu va. il "dramma" adesso è che sono scomparsi tutti i documenti!! tutto il resto è rimasto (es.programmi) ma quando vado sui miei documenti mi impedisce di aprire la cartella e dice "accesso negato". io non ho fatto nessuna formattazione del disco durante l'installazione del sistema operativo, quindi, in base alla mia minima conoscenza di informatica, i file dovrebbero rimanere no??
qualcuno mi aiuti, c'erano cose importanti nei documenti (e nelle precedenti e-mail).
grazie mille! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Mag 2007 15:51 Oggetto: |
|
|
hai corretto l'installazione o hai proprio reinstallato da capo il sistema operativo?
se è il secondo caso, utilizzavi il pc con un utente particolare?
Se i file ci sono ma non ti da accesso, potrebbe essere dovuto al fatto che quei file sono "asscoiati" ad un dato utente che al momento non c'è più..
Se non erro, si parlava di qualcosa di simile qua sul forum nei giorni scorsi...cerco.... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Mag 2007 15:53 Oggetto: |
|
|
ecco qua la discussione: per caso il problema è similare? |
|