Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telefonare gratis o quasi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2007 10:33    Oggetto: Telefonare gratis o quasi Rispondi citando

Commenti all'articolo Telefonare gratis o quasi
Una guida breve ed estremamente economica su come telefonare via Internet per spendere il meno possibile.

{un dipendente}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2007 10:57    Oggetto: da che parte stare (provocazione) Rispondi

ho letto i commenti dei politici sullo scorporo o meno della rete fissa di telecom,è un fatto puramente commerciale o un fatto di stato? Mi spiego se ci comprano gli americani e/o messicani ,in caso di una richiesta di sab..ascol. ..scollegare delle linee telefoniche (perchè sia comprensibile anche ai non addetti) a chi devo dare ascolto, al mio datore di lavoro oppure a coloro che oggi dicono che si tratta SOLO di un fattore commerciale.Mi sento un mercenario, al miglior offerente,visto che intanto Baffetto mi ha gia venduto una volta.Ciao a tutti i dipendenti messi in piazza dove i signori ti guardano i denti se sei valido o no per essere comprato.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: