Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 27 Mag 2006 22:02 Oggetto: * [segnalazione tool] test di visualizzazione |
|
|
io ho windows, i miei colleghi hanno window, la maggior parte del mio entourage ha windows
ho sottomano qualche distro live di linux, ovviamente, ma il problema di come appaiono i siti in safari e' molto sentito e sempre un'incognita, lavorando con i div e i css
ebbene, snugtech.com offre un interessante servizio: inserendo l'url del sito che vogliamo testare nella casellina in alto, nel giro di pochi secondi otteniamo un'immagine in formato jpg e cliccabile per avere l'ingrandimento, che ci permettera' finalmente di vedere come stiamo procedendo
invece questo sito offre *a pagamento* un test su parecchi browser
L'ultima modifica di rebelia il 25 Giu 2006 11:20, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Mag 2006 11:19 Oggetto: Re: [segnalazione tool] test di visualizzazione |
|
|
rebelia ha scritto: | io ho windows, i miei colleghi hanno window, la maggior parte del mio entourage ha windows
ho sottomano qualche distro live di linux, ovviamente, ma il problema di come appaiono i siti in safari e' molto sentito e sempre un'incognita, lavorando con i div e i css
[...] |
ricordo che c'era un sito che permetteva di avere screenshot della pagina del sito in vari browser, dai vari IE a FF a altri..
devo vedere se lo ritrovo... |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2006 14:13 Oggetto: |
|
|
approfitto per accodare anche questo tool che mi segnalasti tuPROPRIOtu ( ) qualche tempo fa  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 29 Mag 2006 09:28 Oggetto: Re: [segnalazione tool] test di visualizzazione |
|
|
Grazie reb, mi hai fatto cominciare bene la giornata, ho provato la home di un certo mio sito col safaritest ed è risultata esattamente come mi aspettavo che uscisse.  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 29 Mag 2006 18:58 Oggetto: Re: [segnalazione tool] test di visualizzazione |
|
|
horus ha scritto: |
Grazie reb, mi hai fatto cominciare bene la giornata, ho provato la home di un certo mio sito col safaritest ed è risultata esattamente come mi aspettavo che uscisse.  |
si eh? l'ho fatto anch'io e vale almeno quanto un buon croissant fragrante  |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Apr 2007 22:27 Oggetto: |
|
|
kluster ha scritto: | Altri tool dello stesso genere:
BrowserShots offre una ampia varieta' di browser | Lo conoscevo (o almeno penso, mici collego raramente e ogni volta il loro sito cambia completamente grafica e non lo riconosco più),
è veramente uno stumento bello e utile. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
|