Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vodafone e Tim, quanto ci mettono??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luke007
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 10:39    Oggetto: Vodafone e Tim, quanto ci mettono?? Rispondi citando

Ciao a tutti... vorrei farvi una domanda, io sinceramente sono molto deluso da queste due compagnie...
in data 22 Dicembre ho fatrto il passaggio da tim a vodafone approfittando delle offerte del periodo natalizio... oggi, 21 marzo 2007 (manca un giorno a 3 mesi tondi tondi) non ho avuto ancora la portabilità al mio numero e sono costretto ad andare in giro con due numeri Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mi avevano detto che questa cosa l'avrebbero fatta in 2 settimane...

cosa posso fare??
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è sbraitare ai call center e lamentarti a più non posso...

Ciao
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Mar 2007 16:48    Oggetto: Rispondi citando

anche mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno, dicendo che ti stai rivolgendo ad un'associazione di consumatori, e che li ritieni repsonsabili dei danni che ti arrecano, può (forse Mad ) aiutare.
luke007
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 22 Mar 2007 01:13    Oggetto: Rispondi citando

il problema è che continuamente telefono ai call center sia di tim che di vodafone, ma senza risultato... sono già andato dalle associazioni dei consumatori ma anche li si sono limitati a mandare una mail... mi chiedo se siamo solo delle tasche da cui tirare fuori i soldi... che tristezza!
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Mar 2007 19:04    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad Mio figlio è nella stessa situazione.
Voleva approfittare dell'offerta e regalare un telefonino alla fidanzata per Natale, ma mi sa che neanche per Pasqua potrà regalarglielo!!! Twisted Evil

Comunque tra le tante risposte avute, una era che Tim non sbloccava la portabilità!!!
L'ultima è che essendoci tantissime richieste e non potendone evadere che solo alcune al mese, bisogna aspettare pazientemente!!! Shocked
masmaster
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 18:58    Oggetto: Rispondi

ti dico con tutta sincerità. non è una questione di cronologia. anke se hai presentato prima la richiesta non conta. purtroppo! puoi usare il num tim sempre fino a qnd non c'è il definitivo passaggio. e non diffondere il num voda (provvisorio).. e se non sei legato a una certa promo data per la portabilità ti consiglio di ripresentare richiesta di passaggio. vedrai che sarai più fortunato..
di più da dire non c'è.
mi disp..ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: