Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
word 2003 e vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fmacci
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/10/07 11:11
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 03 Ott 2007 11:15    Oggetto: Office 2003/Windows Vista Rispondi citando

Ciao a tutti,
se vi interessa Office 2003 e Vista convivono...
Per ovviare il problema Word, gia presente in XP risolto poi dalla SP2, quando si installa fare attenzione a non installare il controllo ortografico-grammaticale e disabilitare gli smart tag.
ciao
Francesca
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 06 Ott 2007 18:50    Oggetto: Rispondi

Sicuramente non è di grosso aiuto ma io riporto la mia esperienza.....

ho inizialmente istallato Open Office 2.2 ed è andato a meraviglia, nessun problema...ora ho il 2.3.....nessun problema nemmeno con questa versione....(almeno per ora)

poi per prova ho installato anche Office 2000 (perchè trasportando i file dal mio P.C. a quello dell'ufficio, se non mi ricordavo di salvare i documenti di scrittura con l'estensione .doc, il P.C. dell'ufficio (nel quale c'è Word), mi faceva le bizze ad aprire gli odt....e per il momento non presenta nessun tipo di incompatibilità nemmeno questa versione dell'Office.....


per quel che attiene invece altri programmi (antipam,programmi di varia funzionalità come Unlocker, ecc), UN DISASTRO!!!!! Confused


Saluti a tutto l'Olimpo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi