Inviato: 18 Mag 2009 13:25 Oggetto: Sarebbe meglio che Acer
Curasse di più l'assistenza e la smettesse di far pagare licenze microsoft anche a chi di Windows non sa cosa farsene!
Ho comprato un Acer A110L proprio perchè c'era GNU/Linux preinstallato e non volevo far statistica nelle vendite di Microsoft oltre naturalmente a non volergli dare soldi (a M$).
Inclusa nella confezione c'è una licenza di XP con una chiavetta usb con precaricato il sistema di Redmond.
Ma chi ve l'ha chiesto!
Io uso solo ed esclusivamente GNU/Linux!!
Secondo.
Mi è sparita l'interfaccia grafica dopo un esperimento per eliminare l'utente "user" di default e sostituirlo con il mio nome utente.
Sistema da ripristinare ma il recovery è solo su DVD e io ho solo il masterizzatore cd usb.
Tento di crearmi la chiavetta di recovery facendo il boot con il dvd sul desktop.
Un bug idiota fa' in modo che la procedura vada in errore su macchine con più di un disco.
Di un file bello e pronto da installare sulla chiavetta neanche l'ombra ne sul sito della acer ne su quello di Linpus.
Invece di sfornare sempre nuovi prodotti facessero assistenza su quelli che hanno!!!