Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
batteria di ricambio sony vaio vgna-790
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
craper
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 02/05/07 17:22
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 17:33    Oggetto: batteria di ricambio sony vaio vgna-790 Rispondi citando

salve a tutti,
ho acquistato un sony vaio vgn a-790 negli stati uniti 2 anni fa e ora debbo cambiare la batteria. Su ebay ne ho trovata una (batteria sony vaio PCGA-BP2EA) appartenente ad un sony vaio a-215M.
E' la stessa batteria?A me sembra di si ma me ne intendo poco quindi meglio chiedere....grazie a chiunque rispondera'.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 20:31    Oggetto: Rispondi citando

E' un po' tardiva come risposta ma meglio tardi che mai.
Riesci a postare il numero di spare presente sulla batteria del portatile? Da quel codice identificativo si può risalire al tipo di batteria e vedere se è compatibile. Ovviamente mi riefrisco a entrambe le batterie, quello del tuo portatile e quella trovata su e-bay.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 02 Giu 2007 09:13    Oggetto: Rispondi

Allora ho guardato un po' in giro, sembra che PCGA-BP2EA sia adatta a tutta la serie A dei vaio. Sul sito del produttore aleggia un inquietante silenzio su questa serie. Ma da quanto tempo hai questo protatile?
Comunque per sicurezza prova a togliere la batteria del tuo protatile, voltala e sulla pancia dovresti trovare serigrafato il codice PCGA-BP2EA. Se così non fosse vediamo di cercare meglio.

p.s.: su internet ci sono un sacco di negozi anche italiani che vendono quella batteria, magari su un bene deperibile come questo sono più consigliabili rispetto a ebay
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi