Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DegliA Mortale adepto

|
Inviato: 14 Mar 2007 18:57 Oggetto: condivisione window media player 11... |
|
|
ciao a tutti...
qualcuono mi sabrebbe spiegare "bene" come si fa a condividere i file di windows media player 11??
mi spiego meglio, in windows media player 11 nelle opzioni del catalogo multimediale c'è 1 pulsante con scritto "configura condivisione"...
e fin li tutto ok..
io ho 2 computer, collegati in rete tramite un router netgear, le canzoni sono sul pc fisso, e io voglio condividerle con il pc portatile...
li dice k devo aprire 1 sacco di porte ecc...
tralaltro, quando io le apro nel router, devo metterle nella categoria "servizi in uscita" o in "servizi in entrata"...e poi, devo selezionere "configura condivisione" solo nel computer in cui si trovano le canzoni o anche nell'altro??
io nn ci ho capito nulla... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Mar 2007 00:09 Oggetto: |
|
|
forse qui c'è qualcosa che fa al caso tuo. |
|
Top |
|
 |
DegliA Mortale adepto

|
Inviato: 15 Mar 2007 20:11 Oggetto: |
|
|
non ci riesco...o meglio, io ho aperto le porte come dice li, pero non succede nulla...inoltre, le ho aperte nei servizi in ingresso, dite che vada bene?? |
|
Top |
|
 |
|
|