Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Abbasso Sanremo!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 28 Feb 2007 23:02    Oggetto: Abbasso Sanremo! Rispondi citando

Voglio dedicare questo topic agli sfoghi contro Sanremo.

Personalmente ritengo la musica un segno distintivo dell'uomo rispetto al creato che ci circonda...

...e vedere questo scempio mi fa inc**are di brutto!

Ma andassero in miniera, questi personaggi inutili come un c**o senza buco!!

Ma questa è musica?? Suona meglio l'eco delle mie testate sugli spigoli, che questa cacofonia sonnolenta.

Ridatece i soldi del canone!!!

(Scusate lo sfogo, ora mi ascolto un pò di sano metal e mi passa...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 28 Feb 2007 23:21    Oggetto: Rispondi citando

Anche quest'anno si ripete questa sagra dello spreco e dello sperpero, questa ode al rinc...mento dei teleutenti...
Anche quest'anno farò l'impossibile per evitarla televisivamente, anche se non potrò fare a meno di sentire i commenti dei miei colleghi sugli artisti che da decenni continuano a frequentare imperterriti quel palcoscenico e sull'anatomia di vallette/conduttrici/presentatrici ecc. (non c'è molto da dire sul presentatore... anche quest'anno sempre lo stesso...)
Anche quest'anno eviterò di sorbirmi la visione degli sperperi cui contribuisco in maniera più o meno diretta, ma non potrò in alcun modo evitare di imparare a memoria le canzoni, a causa della totale ed incessante invasione radiofonica che seguirà nell'immediato il festival...
Anche quest'anno, in questo periodo, perdo ogni speranza che mi era rimasta sulla possibilità di vedere in televisione qualcosa di nuovo...
Anche quest'anno mi dimenticherò dell'esistenza di questo elettrodomestico ingombrante...
Anche quest'anno...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nihal
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/01/07 20:03
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: 28 Feb 2007 23:42    Oggetto: Rispondi citando

quoto tutti e due
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma siamo matti?!?!?!?!?!? Un milione di euro alla Hunziker e settecentomila euro a Pippo Baudo per condurre questa schifezza siderale di SanScemo????

Ma sono impazziti tutti?!?!?!? Ad un ricercatore che si fa un c**o così danno 1.500 euro al mese, se va bene, e per questa fiera di vaccate canore danno un milione di euro alla Hunziker, che nella casella "cosa sai fare?" ha scritto "sposare un pollo e farmi mettere incinta"??????????????
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Più alla Hunziker di Baudo ?


p.s.: ho sentito di audience alta quest'anno ... eppure tutti quelli a cui chiesto non l'hanno visto e non hanno la minima intenzione di vederlo.
Mi sa che è come il Grande fratello .... nessuno dice di vederlo, ma l'udionce è alta. Ma che cmapione uasno per calcolare l'audience ?!?!?
Top
Profilo Invia messaggio privato
nihal
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/01/07 20:03
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Per quel che ne so io, le statistiche si basano sull'auditel.
Da come ho sentito dire questo apparecchio era stato dato ad un certo numero di famiglie in Italia, famiglie che rappresentano tutta l'Italia.
In base a ciò che queste guardano viene detto quanti milioni di persone vedono un programma.
Come siano state scelte le famiglie e come queste possano rappresentare i gusti di tutti gli italiani è un mistero.

Comunque, in base a questo significa che se queste famiglie, o una parte di loro, vedono il festival per le statistiche un certo tot di milioni di persone sta vedendo il festival, anche se in realtà forse lo stanno guardando solo quelli dell'auditel...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Oppure gli danno qualche cento euro per andare al ristorante con la famiglia e lasciare il televisore acceso sul canale desiderato!
Voglio anch'io l'apparecchio auditel!

chemicalbit ha scritto:
p.s.: ho sentito di audience alta quest'anno ... eppure tutti quelli a cui chiesto non l'hanno visto e non hanno la minima intenzione di vederlo.
Mi sa che è come il Grande fratello .... nessuno dice di vederlo, ma l'udionce è alta.

Prova a chiedere chi ha votato l'attuale governo, il risultato è lo stesso!

Per restare in tema festival, qualcuno ha sentito la canzone di Al Bano? E' riuscito a plagiare l'inno russo! E' un grande! Evvai!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 23:01    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:
Prova a chiedere chi ha votato l'attuale governo, il risultato è lo stesso!
Io ne conosco parecchi che dicono di averlo votato (che, ad essere precisi, per il parlamento ...)

E persino qualcuno he ammetteva diguardare 2La pupa e il secchione" "per farmi 4 risate".


Semmai era col precedente governo che se saltavafuori il discorso :
"eh, mio marito li ha votati" , ecc. ecc. ma (quasi) nessuno che ammetteva di averlo fatto.

Sanremo: "no, io non lo guardo."

Grande fratello: "no, non lo guardo. Ma chi è che lo guarda?!?!? Non conosco nesusno che lo guarda."
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 23:16    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Sanremo: "no, io non lo guardo."
Grande fratello: "no, non lo guardo. Ma chi è che lo guarda?!?!? Non conosco nesusno che lo guarda."

Io, purtroppo, conosco qualcuno che li guarda entrambi... Shocked
una mia collega che non perde un minuto di trasmissione (come diavolo faccia, non lo so...) e PURTROPPO non perde occasione per fare un completo resoconto in ufficio... (CONSEGUENZA: non li voglio vedere, ma non riesco ad evitare di sapere tutto quello che succede...) Damn!
Furibondo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nihal
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/01/07 20:03
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 23:41    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:
Oppure gli danno qualche cento euro per andare al ristorante con la famiglia e lasciare il televisore acceso sul canale desiderato!
Voglio anch'io l'apparecchio auditel!


Lo voglio anch'io l'apparecchio auditel! Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 02 Mar 2007 00:01    Oggetto: Rispondi citando

Le studiano proprio tutte: ieri sera la storia della (falsa) bestemmia in diretta, grazie alla quale si è parlato di sanScemo anche a mediaset... come se certe cose succedessero sul serio!!!!

Non so se lo hanno già fatto, ma oramai gli resta solo la carta delle lacrime in diretta stile Carramba, (tipo, che sò, riesumano, oltre a Jonny Dorelli, il trisavolo di Pippo Baudo e glielo calano in mezzo al palco...) e poi gli stereotipi della telenovelas Messicana ci sono tutti...

E la farsa dell'auditel: come dire "se la suonano e se la cantano" (in tutti i sensi!!!), che questi "mitici" apparecchi auditel sono come una banconota da tre euro...

Ma a chi vogliono fare fessi??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 02 Mar 2007 11:51    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Ma a chi vogliono fare fessi??
Ai pubblicitari, o a quelli che credono alle loro palle e gli danno fior di quattrini, as usual.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 02 Mar 2007 14:04    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
[...]
Non so se lo hanno già fatto, ma oramai gli resta solo la carta delle lacrime in diretta stile Carramba, (tipo, che sò, riesumano, oltre a Jonny Dorelli, il trisavolo di Pippo Baudo e glielo calano in mezzo al palco...) e poi gli stereotipi della telenovelas Messicana ci sono tutti...
[...]

Mi pare di ricordare che tempo fa... (stesso festival, stesso presentatore, altri anni...) ci fosse stato il "caso umano" di qualcuno che minacciò il suicidio in diretta se non gli avessero dato un posto di lavoro (o qualcosa del genere...) con promessa in diretta del buon esito... e poi mi sembra che "Striscia" avesse scoperto che era tutta una presa per il cu...
Così in un colpo solo hanno fatto fare al presentatore la figura del supereroe, ed hanno preso bene per il cu... la categoria dei disoccupati...
(in definitiva, ogni anno si inventano qualche caz...ata per tirare su gli ascolti della trasmissione che pare rappresenti il nostro Paese all'Estero...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 05 Mar 2007 02:20    Oggetto: Rispondi citando

Io fino a quattro anni fa credo di essere stato l'unico italiano a non aver mai visto manco un minuto del festival.
Ma siccome a questo mondo non tutti i mali vengono per nuocere, San Remo compreso, lo guardo da quando ho scoperto che su Radio 2 lo commentano quelli della Gialappa: riescono a renderlo persino divertente.

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 15:07    Oggetto: Rispondi citando

axlman ha scritto:
lo guardo da quando ho scoperto che su Radio 2 lo commentano quelli della Gialappa: riescono a renderlo persino divertente.

8)

oh cavolo, non lo sapevo !!
Le telecronache della Gialappa's da Italia 90 in poi sono spesso divertenti..
Top
Profilo Invia messaggio privato
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 15:15    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
oh cavolo, non lo sapevo !!
Le telecronache della Gialappa's da Italia 90 in poi sono spesso divertenti..

Anche Mondiali ed Europei li seguo solo da quando li commentano loro.
Il calcio mi piace giocarlo, non guardarlo giocato da altri, con tediosissimi commenti che raccontano quelloc he vedo. Almeno con loro c'è da farsi due risate.

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 23:32    Oggetto: Rispondi

Quanti anni sono che non seguo Sanremo?
Forse da quando ho acquisito il lume della ragione... Confused

In realtà non guardo molta tv, solamente quando sono a tavola, ma spesso le dò le spalle e poi a tavola ci sto solo lo stretto indispensabile Rolling Eyes

Mi è capitato quindi di sentire le prime canzoni di qualche serata, tipo due tizi che invece di cantare sussurravano ai loro microfoni con una faccia da ebete (soprattutto il 'cantante' principale, l'altro era la seconda voce)... non mi ricordo come si chiamano... Ah, si Zero Assoluto, mai nome più azzeccato! Twisted Evil

Un'altra sera mi sono beccata Milva che duettava con Ruggeri... Sick
Ma avevano mai provato insieme?!?
E poi dai, sembrava il festival delle cariatidi!!! Old
Non c'era anche qualche mummia imbalsamata?

Dimenticavo: l'anno scorso, e forse anche due anni fa, ho seguito la serata finale, ma solo ed esclusivamente per ascoltare la Gialappa's!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi