Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 25 Feb 2007 19:10 Oggetto: aggiornamenti software home teatre |
|
|
spero d'aver azzeccato il forum giusto,e se l'ho fatto,vorrei chiedere se c'è un modo per poter aggiornare il software di un home teatre (daewoo)che non avrà più di 3 o 4 anni ed è un bel apparecchio ma non legge altro che cd/dvd+-r.ad esmpio gli rw non sa manca che sono,ed in quanto non è che se lo erano fatto pagare proprio poco,vorrei tentare qualcosa prima di cambiarlo.grazie  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Feb 2007 16:02 Oggetto: |
|
|
Sul forum sono indeciso anch'io, proviamo in Multimedia.
Per il problema prova a riportare il nome preciso dell'apparecchio, che vediamo se c'e' qualche firmware/mod disponibile in rete. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 26 Feb 2007 20:17 Oggetto: |
|
|
Il sito della daewoo che dice? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Feb 2007 21:50 Oggetto: |
|
|
Gateo scrive
Citazione: | Per il problema prova a riportare il nome preciso dell'apparecchio | ops,ho saputo ora che era stato spostato qui ed eccomi:l'apparecchio è un Daewoo-sistema digitale home cinema-DHC-X200.grazie per l'aiuto. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2007 12:15 Oggetto: |
|
|
Per ora ho trovato solo l'accesso ai "menu' segreti", che pero' non pare funzionare sempre. Citazione: | When the dvd player is on with no disk
press setup menu
than scroll to perferences
enter pasword "0000"
than enter 5425
press 5425 again
choose region "all"
than press setup menu and you're done
this code whas given to me from a guy who works at daewoo | Comunque dubito che tramite firmware si riesca ad abilitare la lettura dei dvd riscrivibili.
Non so bene di cosa si componga un Home theatre, ma come collegamenti vari, non basterebbe sostituire al lettore della daewoo un qualsiasi lettore divx/xvid ?
Che vengon via a pochi euro. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Feb 2007 15:01 Oggetto: |
|
|
gateo scrive
Citazione: | non basterebbe sostituire al lettore della daewoo un qualsiasi lettore divx/xvid ?
Che vengon via a pochi euro. | ma certo che basterebbe,anzi,io ce ne ho affiancato uno,ma visto e considerato che parlando di cifre,per questo apparecchio,se ne erano fatte dare non poche,volevo provare a renderlo al passo di questi nuovi,che come dici tu con niente li porti a casa. poi,con tutti gli utenti preparatissimi come te che ci sono, se non ci provo qui,dove lo faccio?mille grazie, ciao |
|
Top |
|
 |
|