Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'angolo del wrestling.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 14 Set 2007 09:32    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che dovrebbe essere sta sera la versione lunga di smackdown, seratona wrestling dalle 19,30 a alle 0,15 con i vari show.
Popcorn
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 15 Set 2007 09:42    Oggetto: Rispondi citando

Non avevo letto il tuo messaggio e quando ho visto che non c'era nulla su skysport2 mi sono innervosito.
Poi ho messo su skysport3 e non ci potevo credere, 4 ore di wrestling!
Alla fine avevo il mal di testa, ma ho anche determinato che Smackdown e il miglior show della WWE , checche' ne dica la WWE stessa.
E dipende tutto dalle storyline, tanto interessanti e coinvolgenti quelle di Smackdown quanto inutili e dannose quelle di Raw.
Veramente una differenza incredibile, anche gli incontri sono molto piu' interessanti, ed in teoria i wrestler di Smackdown dovrebbero essere piu' scarsi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 15 Set 2007 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Non avevo letto il tuo messaggio e quando ho visto che non c'era nulla su skysport2 mi sono innervosito.

Male molto male Incupito Incupito Incupito

Gateo ha scritto:
Poi ho messo su skysport3 e non ci potevo credere, 4 ore di wrestling!
Alla fine avevo il mal di testa, ma ho anche determinato che Smackdown e il miglior show della WWE , checche' ne dica la WWE stessa.
E dipende tutto dalle storyline, tanto interessanti e coinvolgenti quelle di Smackdown quanto inutili e dannose quelle di Raw.
Veramente una differenza incredibile, anche gli incontri sono molto piu' interessanti, ed in teoria i wrestler di Smackdown dovrebbero essere piu' scarsi.

Anche a me piace di più smackdown, per via dei wrestlers (undertaker, batista, the great Khali, Edge, etc...) ed ancora di più adesso che è passato a sky.

Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 18 Set 2007 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Da quando si potrà spoilerare su WWE UNFORGIVEN?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 18 Set 2007 16:55    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare che adesso siamo allineati con gli USA, no?
Per sicurezza aspetta finiscano le repliche di SKY, quindi Mercoledi'.
Male che vada spoilera con la "citazione in bianco", cosi' chi non vuol leggere non rischia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 19 Set 2007 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Batista Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Già la storia del figlio di Vince era una buffonata, ma poi la scelta diHornswoggle Umpf
Che pa**e anche il padre di Cena hanno tirato dentro Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 21 Set 2007 12:09    Oggetto: Rispondi citando

LA WWE LICENZIA MARCUS COR VON

Citazione:
Attraverso un comunicato apparso wwe.com, la federazione di Stamford ha annunciato di aver licenziato Marcus Cor Von, atleta che militava nella ECW

You are fired!
You are fired!
You are fired!

Chi sarà il prossimo?.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 21 Set 2007 17:05    Oggetto: Rispondi citando

Ma povero!
Era passato dalla TNA alla WWE per cercar fortuna, e dopo un anno di semianonimato lo hanno cacciato!
Che poi non si e' mai capito perche' gli han dato quel nome del caxxo, invece di usare il suo vero nome Monty Brown e sfruttare cosi' la sua nomea di ex giocatore di Football.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 23 Set 2007 11:51    Oggetto: RUMOR - Rispondi citando

RUMOR - Molti wrestlers stanno pensando di lasciare la TNA

Citazione:
Molti wrestlers della TNA hanno espresso in tempi recenti il desiderio di lasciare la federazione. Tra questi atleti ci sono Homicide, Hernandez, Sonjay Dutt, Chris Sabin ed Alex Shelley.



Appello ai wrestlers
Io, ci penserei due volte, non vorrete mica far arrabbiare Gateo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 24 Set 2007 16:40    Oggetto: Rispondi citando

E' un problema di visibilita', finche la TNA ha solo un'ora di trasmissione, molti wrestlers non hanno sufficente visibilita', ergo vendono meno merchandising = meno soldi.
Il fatto e' che non andranno certo in wwe, son tutti pesi leggeri e se c'e' una categoria matrattata dalla WWE e' proprio quella (basta pensare all'attuale campione...)
Spero che tengano duro perche' son tutti atleti validissimi, Sonjay Dutt ad esempio fa dei numeri che nemmeno Rey mysterio da giovane.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 06 Ott 2007 11:10    Oggetto: Rispondi citando

DIO C'E'


(e gli dava fastidio che qualcun'altro sembrasse onnipotente...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
STING!
Credevo si trattasse del cantante ex Police!
Rolling Eyes

Sinceramente devo dire che preferisco costei!!! Drool
Ma resto profondamente ammaliato da Lei

Whistle

Lo so, lo so, sono un buongustaio!
Jump
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 08 Ott 2007 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
DIO C'E'


(e gli dava fastidio che qualcun'altro sembrasse onnipotente...)


Immagino a cosa tu ti riferisca!

John Cena infortunato
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 25 Ott 2007 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Qualche pronostico per Cyber Sunday?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 29 Ott 2007 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Tralasciamo Cyber Sunday che ormai si sara' gia' svolto ma rimaniamo alla WWE: speravo che l'assenza di sina migliorasse le cose ma non e' cosi', la trasmissione rimane pessima.
Son riusciti a rendere odioso persino Hornswoggle, finche' era a Smackdown era anche divertente, qua gli fan fare delle robe alla Tom e Jerry, speravo davvero che Umaga lo ammazzasse di botte.
Pure Triple H che fa il simpatico e poi magari lascia gli avversari in un lago di sangue lascia perlomeno perplessi.
I feud per il titolo intercontinentale sono a zero, per i match di coppia addirittura sottozero.
Per non parlare del povero Santino Marella, non si sa cosa lo tengano a fare, e' un mese che fa pubblicita' al film di Stone Cold e basta.
E si spera che dopo l'infortunio di Candice Michelle capiscano che non e' il caso di far fare la lottatrice ad una solo perche' e' gnocca.
Tutto questo perche' nel frattempo in TNA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 30 Ott 2007 00:18    Oggetto: Rispondi citando

Qualche tempo fa (non molto) ho visto di sfuggita una pubblicità su sky di quelle in cui ti fanno vedere spezzoni di eventi di wrestling e c'era Trish! Shocked

Non so se ti ricordi, Gateo, che è la mia preferita. Ma sapevo che si era ritirata, con tanto di video e puntata "strappalacrime" per il suo addio al ring... si è trattao di un evento particolare in cui è tornata a combattere o era un filmato datato, che tu sappia?

Ormai non lo seguo praticamente più il wrestling, però questa curiosità volevo togliermela, visto che si tratta di Lei. Rolling Eyes Vittoria
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 30 Ott 2007 09:32    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Non so se ti ricordi, Gateo, che è la mia preferita. Ma sapevo che si era ritirata, con tanto di video e puntata "strappalacrime" per il suo addio al ring... si è trattao di un evento particolare in cui è tornata a combattere o era un filmato datato, che tu sappia?
Filmato datato, adesso ha messo la testa a posto (si e' sposata) e fa qualche programma sulla tv canadese.

Gavilan ha scritto:
Ormai non lo seguo praticamente più il wrestling, però questa curiosità volevo togliermela, visto che si tratta di Lei. Rolling Eyes Vittoria
Datti alla TNA ed alla sua incredibile sezione femminile!
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 30 Ott 2007 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Da qui

Citazione:
Voli dal paletto , piramidi umane, e una spaccata volante di Christy Hemme da paura, a ricordarsi di quando aveva tentato di lottare in WWE non ci si crede!


Quella tizia mi dice qualcosa, devo aver visto delle sue foto da qualche parte, il nome della rivista era play... Rolling Eyes e qualcosa Twisted Evil

Applause Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Christy Hemme Applause

Anche se quella che mi piace di più e Stacey Kimbler (non per il suo moido di lottare, non so neanche se abbia mai lottato)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 30 Ott 2007 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Datti alla TNA ed alla sua incredibile sezione femminile!


Eh ma sky ce l'ha Andrea... se capita ci daremo un'occhiata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 29 Gen 2008 16:01    Oggetto: Rispondi

Cena is back?

Già? Confused


Non sapevo cosa scrivere per rianimare sto 3d!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi