Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'angolo del wrestling.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 16:57    Oggetto: Rispondi citando

@gateo:
Tu che ne sai sul wrestling (wwe-tna), mi dici qualche bella soundtrack di wrestler e spettacoli, anche solo il nome del wrestler?
Thanks
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 17:45    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
@gateo:
Tu che ne sai sul wrestling (wwe-tna),
Diciamole, le cose!
andrea1975 ha scritto:
mi dici qualche bella soundtrack di wrestler e spettacoli, anche solo il nome del wrestler?
Thanks
Non saprei, a me piacciono quelle di Mick Foley e di The Abyss, ed entrambe in pratica non hanno titolo, sono "Entrance Themes" fatte apposta per loro.
Peril resto il 95% son pezzi metal , genere che non apprezzo, per cui "bella soundtrack" non si applica...
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Ma neanche io amo il metal, per una questione di principio, però alcune soundtrack come quelle di Edge. HHH, Kane e di Benoit devo dire che non le trovo affatto malvagie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jenga
Semidio
Semidio


Registrato: 26/04/05 14:20
Messaggi: 250
Residenza: Villa d'Ogna (BG)

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 15:57    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Ma neanche io amo il metal, per una questione di principio, però alcune soundtrack come quelle di Edge. HHH, Kane e di Benoit devo dire che non le trovo affatto malvagie.


Quella di Triple-H è The Game dei Motorhead, quella di Kane si intitola Slow Chemical (dei Finger Eleven, dice mio fratello, ma non ne è sicuro nemmeno lui).
Le altre non le so...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie, anche se qui ho messo un elenco che ho trovato di themes dei wrestlers, anche se dai titoli non me ne ricordo molte...
Ciauuu Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 01 Set 2007 12:58    Oggetto: Rispondi citando

Ancora bufera sul mondo del Wrestling...

Citazione:
Dunque non scherzava, e neppure bluffava Vince McMahon quando aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per allontanare dalla compagnia l'ombra dell'uso di sostanze proibite. (...)

Di qui la decisione della WWE di sospendere con effetto immediato dieci wrestlers indagati per aver acquistato steroidi on-line. Tra questi l'ex campione del mondo Randy Orton (recentemente avversario di John Cena per il titolo a Summerslam), l'ex campione di coppia Charles Haas, Jr., i più volte campioni del mondo Adam "Edge" Copeland e Robert "Booker T" Huffman, Shane "Gregory" Helms, Mike Bucci (conosciuto anche come Simon Dean), Anthony Carelli (il wrestler di origine italiana che proprio a Milano aveva vinto il titolo intercontinentale come Santino Marella), John Hennigan (campione di coppia e intercontinentale come Nitro e ora ribattezzato John Morrison), l'inglese Darren Matthews che lotta da anni come il popolarissimo "William Regal", Ken "Mr. Kennedy" Anderson e Chavo Guerrero. (...)


Tratto da Yahoo News
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 03 Set 2007 10:26    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Ancora bufera sul mondo del Wrestling...

Citazione:
Dunque non scherzava, e neppure bluffava Vince McMahon quando aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per allontanare dalla compagnia l'ombra dell'uso di sostanze proibite. (...)

Di qui la decisione della WWE di sospendere con effetto immediato dieci wrestlers indagati per aver acquistato steroidi on-line. Tra questi l'ex campione del mondo Randy Orton (recentemente avversario di John Cena per il titolo a Summerslam), l'ex campione di coppia Charles Haas, Jr., i più volte campioni del mondo Adam "Edge" Copeland e Robert "Booker T" Huffman, Shane "Gregory" Helms, Mike Bucci (conosciuto anche come Simon Dean), Anthony Carelli (il wrestler di origine italiana che proprio a Milano aveva vinto il titolo intercontinentale come Santino Marella), John Hennigan (campione di coppia e intercontinentale come Nitro e ora ribattezzato John Morrison), l'inglese Darren Matthews che lotta da anni come il popolarissimo "William Regal", Ken "Mr. Kennedy" Anderson e Chavo Guerrero. (...)


Tratto da Yahoo News


Questa notizia mi lascia come dire un pochetto Think, mi sembra una cosa di facciata, solo quei wrestler fanno uso di doping Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 03 Set 2007 13:12    Oggetto: Rispondi citando

Direi la solita operazione di facciata della WWE quando li scoprono con le mani in pasta...
Poi ci son dei nomi che non mi convincono: Edge e' infortunato e non ha mai avuto un fisico pompato (come giòn sina che pare innocente nonostante i muscoli alla Braccio di Ferro...), Gregory Helms nemmeno, Funaki non parliamone, William Regal non penso prenda sostanze particolari per fare il manager.
Sembra piu' una lista di gente scelta a caso apposta perche' infortunati o poco visibili al momento che altro.
Inoltre se ben ricordo la "Welness Policy" e' una semplice decurtazione dello stipendio degli atleti per tot settimane, durante la quale devono lavorare lo stesso, per cui probabilmente non salteranno le attuali puntate di Raw e Smackdow.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 03 Set 2007 14:01    Oggetto: Rispondi citando

Anche perchè avete visto il fisico di Vince? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 04 Set 2007 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
LA WWE LICENZIA ANCHE I CRYME TYME


Con uno scarno comunicato sul suo sito ufficiale, la WWE ha reso pubblico di aver licenziato i Cryme Tyme, e cioè Shad e JTG.

I due, recentemente impegnati in rivalità nascenti con Cade/Murdoch e Haas/Benjamin, vanno ad aggiungersi ad Eugene, tagliato qualche ora prima.


Da mondowrestling.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Set 2007 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Tutti personaggi minori, e' vero, ma solo per l'incapacita' della WWE a creare o gestire le storyline in maniera decente: ormai gli incontri nascono per caso e le uniche storie con un minimo di senso son quelle che coinvolgono Vince stesso, tipo quella sul figlio illegittimo.
Chi sara' tra l'altro?
Tutti pensavano a Mr.Kennedy, ma ora che e' "squalificato" nasce qualche dubbio.
Invece in TNA fioccano storie che e' un piacere, e non so come facciano a farle stare in neanche tre quarti d'ora di programma!
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 05 Set 2007 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Voci insistenti affermano che Ric Flair sarebbe ad un passo dall'addio alla WWE! Il Nature Boy sarebbe altamente scontento per il modo in cui è stato utilizzato nell'ultimo periodo, e lo scorso 21 Agosto avrebbe persino chiesto alla federazione la rescissione consensuale del suo contratto.


vai alla notizia

Potrebbe venire nella "tua" TNA Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 05 Set 2007 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Solo se smette di combattere, non si puo' vedere uno cosi' sul ring!
E poi in TNA non c'e' piu' posto, tra un po' dovrebbero arrivare pure Sabu e RVD...
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 06 Set 2007 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Almeno il Nature Boy è simpatico, è l'unico wrestler insieme all'undertaker che mi ricorda l'infanzia di appasionato di wrestling, visto l'età direi che non si possa pretndere di più da lui sul ring.

Sabu e RVD in Tna interessante.

Ma Brock Lesnar, non doveva tornare in wwe, mi piacerebbe vederlo in azione, visto che qundo lottava non vedevo il wrestling, è un personaggio che mi incuriosisce.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 06 Set 2007 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Brock Lesnar ha recentemente perso il titolo giapponese contro....
Kurt Angle!

Questo perche' gli hanno offerto un contratto piu' che miliardario in MMA, che sarebbe una specie di wrestling dove si picchiano davvero, e che ha un successo spropositato negli USA.

Per cui non tornera' al wrestling tanto presto, a meno dove e' adesso non prenda un fracco di botte...
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 07 Set 2007 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Gateo mi fai paura Help

Ma quante ne sai Evviva

A meno che non te le vai a cercare sul web

RUMOR - KING BOOKER HA LASCIATO LA WWE
Citazione:

La notizia non è ancora ufficiale e si attendono conferme, ma secondo l'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, King Booker avrebbe lasciato la WWE.

A Booker è stata notificata una sospesione di 60 giorni a causa del recente scandalo della Signature Pharmacy. Questo fa pensare quindi che già in passato Booker sia stato fermato per aver fallito il Wellness Program, visto appunto che la sospensione sarebbe di 60 e non 30 giorni. Inoltre negli ultimi tempi pare ci siano state incomprensioni tra il wrestler e la WWE a causa della PWA, la federazione gestita da Booker. Tutto ciò avrebbe portato l'atleta a chiudere i propri rapporti con la WWE! A Stamford comunque stanno ora cercando in tutti i modi di far cambiare idea a Booker, staremo a vedere...


Da www.mondowrestling.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 12 Set 2007 16:02    Oggetto: Rispondi citando

E' che sul newsgroup che seguo sono aggiornatissimi e sanno tutto, visto che si leggono le news in inglese.
Pero' le leggo ogni 2/3 settimane, per cui non sono aggiornatissimo...
Non sapevo infatti di KIIIIIIING BUKAAAAAAA! , e tantomeno che avesse una sua federazione.
Penso che piu' che la Welness policy il problema sia la concorrenza, per quanto minima possa essere.
La WWE vorrebbe essere come la Microsoft, ossia vorrebbe imporre pessimi prodotti senza reale concorrenza, peccato che sulle televisioni puoi ancora vedere quel che vuoi.

Hai visto Smackdown su Sky?
Mi spiace perche' e' la versione "sfigata", solo un'ora di trasmissione.
E' stato bello vedere che la WWE ha censurato le sediate in testa perche' troppo violente, in compenso ha fatto vedere Rey Mysterio che vomitava sangue dopo che Great Khali gli ha spremuto la testa.
Sono misteri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 13 Set 2007 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
E' che sul newsgroup che seguo sono aggiornatissimi e sanno tutto, visto che si leggono le news in inglese.
Pero' le leggo ogni 2/3 settimane, per cui non sono aggiornatissimo... .

Mi hai incuriosito su sto newsgroup, non è che mi puoi dire qualcosa di più... tipo quale è? Rolling Eyes

Gateo ha scritto:
Hai visto Smackdown su Sky?
Mi spiace perche' e' la versione "sfigata", solo un'ora di trasmissione.
E' stato bello vedere che la WWE ha censurato le sediate in testa perche' troppo violente, in compenso ha fatto vedere Rey Mysterio che vomitava sangue dopo che Great Khali gli ha spremuto la testa.
Sono misteri.

Spremuta di Great Khali
Scherzi a parte, non non ho visto accidenti! Damn! l'ho persa quella puntata!
Mi sembra che oggi o domani facciano vedere una puntata integrale di smackdown su sky, e la cosa mi interessa.

Sulla censura e non censura è classico della wwe, ed è la cosa per la quale mi piacerebbe vedere uno show dal vivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 13 Set 2007 17:20    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Mi hai incuriosito su sto newsgroup, non è che mi puoi dire qualcosa di più... tipo quale è? Rolling Eyes
In quel tempo dissi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 13 Set 2007 17:23    Oggetto: Rispondi

Ophss, ma io mi perdo dei pezzi di 3d Rolling Eyes

Sarà l'età! Old
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi