Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Votiamo l'avatar + Figo! Doppio concorso: machos y muchachas
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Se vuoi la posto, ma la testa e' venuta tagliata.
(Immagina il perche' e pentiti amaramente delle tue affermazioni avventate)

...Hai un soffitto molto basso?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 21:42    Oggetto: Re: Votiamo l'avatar più figo! (concorso a punizione) Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Alééé! Propongo di votare, almeno una volta al mese, gli avatar più belli o significativi dei frequentatori del Caffé dell'Olimpo.

Come sarebbe una volta al mese? Oggi mi sono collegato al mattino appena entrato in ufficio e Andrea aveva un avatar, mi sono ricollegato durante la pausa pranzo e Andrea aveva un altro avatar, mi collego stasera ed Andrea ha ancora un altro avatar... (e non parliamo di Dasio... Gateo naturalmente può cambiare ogni volta che vuole... Twisted Evil )
Qua, per andare bene, bisognerebbe votare almeno 5 o 6 volte al giorno... Wink

Silent Runner ha scritto:
Potrete proporre semplicemente l'avatar che vi è piaciuto di più e poi si contano semplicemente le preferenze. Il vincitore riceverà in omaggio, una orribile rappresentazione della sua vera faccia, così come la vede il sottoscritto. L'illustrazione verrà inviata al malcapitato in formato jpg.
Attenzione questo non è un concorso a premi ma a punizione!
Vai con le proposte!

Pensavo di votare, ma a questo punto non vorrei incorrere in terribli punizioni... (già una volta fui quasi eliminato...) Twisted Evil Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nihal
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/01/07 20:03
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Votare o non votare, questo è l'atroce dilemma...quale avatar votare...chi condannare alla gogna? Think d'oh! Brick wall
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 11:05    Oggetto: Re: Votiamo l'avatar più figo! (concorso a punizione) Rispondi citando

MK66 ha scritto:

Come sarebbe una volta al mese? Oggi mi sono collegato al mattino appena entrato in ufficio e Andrea aveva un avatar, mi sono ricollegato durante la pausa pranzo e Andrea aveva un altro avatar, mi collego stasera ed Andrea ha ancora un altro avatar... (e non parliamo di Dasio... Gateo naturalmente può cambiare ogni volta che vuole... Twisted Evil )
Qua, per andare bene, bisognerebbe votare almeno 5 o 6 volte al giorno...

Smile Prometto di non cambiarlo più così spesso, mi rendo conto di minare la vostra salute mentale e ancora di più la mia, mi è capitato di non trovare più i miei messaggi in quanto non riconoscevo il mio avatar!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 13:32    Oggetto: Re: Votiamo l'avatar più figo! (concorso a punizione) Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Smile Prometto di non cambiarlo più così spesso, mi rendo conto di minare la vostra salute mentale e ancora di più la mia, mi è capitato di non trovare più i miei messaggi in quanto non riconoscevo il mio avatar!

Grazie, anche a nome di quel poco che resta della mia salute mentale... Wink

A dire il vero, ero intenzionato a votare per te... ma non riuscivo più a trovarti... solitamente, prima di individuare il nome, individuo l'avatar... lo so che è una brutta abitudine, ma sono abituato a leggere riviste dove più che la storia contavano le foto... Wink


Edit: Silent Runner;
per favore, rendete un po' più leggibili le dichiarazioni di voto e le motivazioni: non è un ordine, è una cortesia. Alcuni commenti significativi come questo di MK66 che ho ingrandito sono più facili da fruire senza dover editarli. Lascio però a tutti la libertà di scelta.
Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 13:50    Oggetto: Re: Votiamo l'avatar più figo! (concorso a punizione) Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Alééé! Propongo di votare, almeno una volta al mese, gli avatar più belli o significativi dei frequentatori del Caffé dell'Olimpo.

Come sarebbe una volta al mese? Oggi mi sono collegato al mattino appena entrato in ufficio e Andrea aveva un avatar, mi sono ricollegato durante la pausa pranzo e Andrea aveva un altro avatar, mi collego stasera ed Andrea ha ancora un altro avatar... (e non parliamo di Dasio... Gateo naturalmente può cambiare ogni volta che vuole... Twisted Evil )
Qua, per andare bene, bisognerebbe votare almeno 5 o 6 volte al giorno... Wink

Silent Runner ha scritto:
Potrete proporre semplicemente l'avatar che vi è piaciuto di più e poi si contano semplicemente le preferenze. Il vincitore riceverà in omaggio, una orribile rappresentazione della sua vera faccia, così come la vede il sottoscritto. L'illustrazione verrà inviata al malcapitato in formato jpg.
Attenzione questo non è un concorso a premi ma a punizione!
Vai con le proposte!

Pensavo di votare, ma a questo punto non vorrei incorrere in terribli punizioni... (già una volta fui quasi eliminato...) Twisted Evil Wink

Ah sì? E da chi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 14:03    Oggetto: Re: Votiamo l'avatar più figo! (concorso a punizione) Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Ah sì? E da chi?

Ma come, non ti ricordi...?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 20:08    Oggetto: Rispondi citando

sarò schietto....l'avatar più figo è indubbiamente quello di silent...

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Wolverine ha scritto:
sarò schietto....l'avatar più figo è indubbiamente quello di silent...

8)

Shocked ma... e se poi espone un'orribile rappresentazione della sua vera faccia (come la vede lui...) direttamente sul forum... Twisted Evil Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 21:22    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Wolverine ha scritto:
sarò schietto....l'avatar più figo è indubbiamente quello di silent...

8)

Shocked ma... e se poi espone un'orribile rappresentazione della sua vera faccia (come la vede lui...) direttamente sul forum... Twisted Evil Wink


Amico mio ce l'hai con la mia faccia? Se è così hai due sole possibilità: o ti allei con me o sei morto!* Krueger
A meno che tu non appartenga alla schiera di persone che ignorano il mio indubbio fascino che per pudore e infinita modestia nascono al mondo.
Al che ti perdonerei per insufficienza di prove! Twisted Evil

* di vecchiaia: prima che tu riesca a capire quello che intendo dire passeranno 700 anni perché quello che sto dicendo non ha alcun senso ed è fine solo al non sense che ho enunciato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Amico mio ce l'hai con la mia faccia? Se è così hai due sole possibilità: o ti allei con me o sei morto!* Krueger
A meno che tu non appartenga alla schiera di persone che ignorano il mio indubbio fascino che per pudore e infinita modestia nascono al mondo.
Al che ti perdonerei per insufficienza di prove!
Twisted Evil

Si Si! E' proprio quella, Vostro Onore! Sono innocente! Innocente
Mi alleo con te, ed essendo innocente, possiamo fare il Silent dell'innocente... Twisted Evil Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 10:37    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Amico mio ce l'hai con la mia faccia? Se è così hai due sole possibilità: o ti allei con me o sei morto!* Krueger
A meno che tu non appartenga alla schiera di persone che ignorano il mio indubbio fascino che per pudore e infinita modestia nascono al mondo.
Al che ti perdonerei per insufficienza di prove!
Twisted Evil

Si Si! E' proprio quella, Vostro Onore! Sono innocente! Innocente
Mi alleo con te, ed essendo innocente, possiamo fare il Silent dell'innocente... Twisted Evil Wink

Già, il silenzio dell'innocente... a proposito, lo sapevi che in tema di sudditanza e piaggeria noi italiani siamo forse i primi al mondo? Il famoso film "Il silenzio degli innocenti aveva come titolo originale "Il silenzio degli agnelli" (in riferimento ad un sogno angoscioso narrato dalla protagonista che narra del tormento onirico dove una miriadi di agnelli belava disperatamente fino al momento in cui, improvvisamente, il belato cessava di colpo). Per non offendere od infastidire la potentissima famiglia degli Agnelli, grande azionista della FIAT, il titolo del film, da "Il silenzio degli agnelli" è diventato "Il silenzio degli innocenti".
Una cosa da vomitare per un anno e mezzo.

Flaiano aveva ragione! Evil or Very Mad


Sono andato OT ma va bene così!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 16:02    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Sono andato OT ma va bene così!


per forza: sei un mod! Confused

Scherzi a parte, ma non c'è nessun altro che vota?
Volete veramente che Silent regali a Runner una rappresentazione di se stesso?!?
Non c'è gusto... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nihal
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/01/07 20:03
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Veramente io speravo che la rappresentazione la pubblicasse nel forum direttamente...sono proprio curiosa di vedere come si vede Twisted Evil Twisted Evil Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Mhhh non so, mi sembra che di solito faccia il 'prezioso'... Think
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Mhhh non so, mi sembra che di solito faccia il 'prezioso'... Think

Preziosa sei tu, amica mia. Ma in senso buono del termine. Porti una ventata di allegria in questo mortorio di calci volanti, di gatti strangolati, di gufi reali, di vampiri e di improbabili pupazzi cartoonistici politically scorrect.

No, non faccio il prezioso, ci mancherebbe: anzi, se guardi bene mi sono già sputtanato fino al midollo con tutte le bischerate che mi sono inventato per movimentare il Caffé.
In realtà, oltre ad essere una persona allegra ed ottimista con quella punta di cinismo che mi rende così affascinante (Dasio, non piangere, verrà il tuo turno di dire queste supidaggini e farti ridere dietro come sto facendo io)..insoma, oltre ad essere una persona socievole, sono anche una persona molto riservata. La mia vita privata è sacra e così, per evitare incidenti, utilizzo pseudonimi e Nickname anche per non mescolare le mie varie attività professionali.
Non posso certamente utilizzare i nick che uso nei forum per firmare le mie opere o scrivere un articolo firmandomi con il nick di un forum di pazzi scatenati come questo.
Immagino che possiate capire la cosa. Quando tratto cose serie, mostro un volto, quando faccio il bischero con gli amici, mostro un altro volto..
Ma io sono sempre lo stesso e la parola che ho usato vi permetterà di capire cosa intendo. ....Che parola ho usato?
Mostro.

Vi è chiaro adesso perché nessuno conosce il mio vero volto?
Sì?
Bravi: potete smettere di tremare, il terremoto è passato.

E adesso che avete capito, venite che vi offro un caffé a tutti quanti!
Oggi offre la casa! Very Happy

Poi però votate eh? E non guardate me! Ci sono tanti avatar!
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Gavilan ha scritto:
Mhhh non so, mi sembra che di solito faccia il 'prezioso'... Think

Preziosa sei tu, amica mia. Ma in senso buono del termine. Porti una ventata di allegria in questo mortorio di calci volanti, di gatti strangolati, di gufi reali, di vampiri e di improbabili pupazzi cartoonistici politically scorrect.


Ricominciamo Nonna Silent? Wink (scherzo)
Lunedì ti rimetto l'avatar che ti piace tanto, quello dell'omino col cappello (il wrestler The undertaker), sulla volontarietà dell'opera d'arte di tale avatar non so cosa dirti perchè come potrai immaginare non l'ho fatto io! Wink Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 17:21    Oggetto: Rispondi citando

scusate,ma volevo sapere se può partecipare al voto,chiunque,o solo gli altograduati perchè nei topic ho visto solo la presenza di Dei e semiDei.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Preziosa sei tu, amica mia. Ma in senso buono del termine. Porti una ventata di allegria in questo mortorio di calci volanti, di gatti strangolati, di gufi reali, di vampiri e di improbabili pupazzi cartoonistici politically scorrect.

Grazie, troppo buono... Embarassed

Silent Runner ha scritto:
No, non faccio il prezioso, ci mancherebbe ...

Lo so, penso di aver imparato qualcosina su come sei fatto e direi... che posso ricambiare il complimento! Wink

Prendo un caffè, grazie! Drunk ho ancora un po' di post-sbornia...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 17:28    Oggetto: Rispondi

osvy ha scritto:
scusate,ma volevo sapere se può partecipare al voto,chiunque,o solo gli altograduati perchè nei topic ho visto solo la presenza di Dei e semiDei.

Certo che puoi partecipare è apert a tutti. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 130, 131, 132  Successivo
Pagina 2 di 132

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi