Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
gli esperti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andross27100
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2002 13:55    Oggetto: gli esperti Rispondi citando

nella mia esperienza il piu' grande problema con linux sono stati gli esperti, che ti danno istruzioni cosi' complicate che sono impossibili da seguire per chi non sia uno smanettone. ad esempio, la mandrake8 che ho installato non va in rete e nessuno mi saputo dire come risolvere il problema senza diventare root, modificare con un editor gli script e altre cose che io non sono (e non voglio essere ) in grado di fare

Top
simone
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2002 15:22    Oggetto: allora continua a usare sistemi bovini Rispondi citando

Se non ti interessa avere un po' di cultura su quello che c'è oltre la patina esterna del tuo sistema, continua ad usare allegramente i sistemi Win-cows (Windows-bovini) e non avrai problemi.

A questo mondo esistono i manuali, gli amici, ecc. ma senza la voglia e gli stimoli non si fa niente.

Top
andross27100
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2002 16:34    Oggetto: cvd Rispondi citando

cvd, come volevasi dimostrare: la risposta di questo simone e' proprio tipica. finche' gli esperti, per altro spesso autoproclamatisi tali, avranno questo atteggiamento spocchioso, linux restera' nel suo angolino.

Top
barninga
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 01/02/02 11:19
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 01 Feb 2002 17:49    Oggetto: Re: cvd Rispondi

si puo' andare avanti all'infinito ripetendosi l'un l'altro "tu sei gasato" e "tu sei bovino": non si ottengono risultati.