Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento di XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lupo Solitario
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 15:57    Oggetto: Aggiornamento di XP Rispondi citando

Un saluto a tutti.
Ieri mi è successa una cosa strana. Sono andato su Windows Update per verificare se fossero presenti alcuni aggiornamenti; ne ho trovati tre a priorità alta. Li ho installati ed ho riavviato il pc.
Dopo aver fatto ciò ho lanciato la connessione ad internet ma non sono più riuscito ad effettuarla. Cioè mi compare la solita finestra (uso aliceadsl) ed al momento di verificare nome utente e password mi da un errore; del tipo "il nome utente non risultano nel server di destinazione" o qualcosa del genere. Dopo vari tentativi ho deciso di disinstallare uno alla volta gli aggiornamento appena scaricati e come potete intuire ora la connesione funziona. Sul sito di Windows Update ora mi risulta che un aggiornamento di windows XP è già scaricato sul pc e deve essere installato; ecco la descrizione: "Si tratta di un aggiornamento relativo all'affidabilità. Installare questo aggiornamento per migliorare la stabilità dei computer che eseguono Windows XP. Questo aggiornamento impedisce che si verifichino errori Stop 0x1a o Stop 0x0a. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer" Deduco sia quello che ho tolto; ma com'è possibile che un aggiornamento di xp mi blocchi la connesione??? Se è possibile.....
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 16:31    Oggetto: Rispondi citando

con il tuo permesso,
volevo dire che li ho fatti anch'io,ma non è successo niente.
ho dei problemi a muovermi in internet ma erano antecedenti agli aggiornamenti.
approfitto del 3D per chiedere se questi aggiornamenti bisogna sempre farli o se prima bisognerebbe sapere di che si tratta,
se così fosse, come si fa a sapere di che si tratta? Sad

grazie
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 01:14    Oggetto: Rispondi

@Lupo solitario: hai provato a disinstallare la patch (da start->impostazioni accesso ai programmi->Cambia/rimuovi programmi) e reinstallarla?

@Kevin: Gli aggiornamenti penso sia bene farli, anche se a volte ho sentito possano dare problemi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: