Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 15 Feb 2007 14:25 Oggetto: problemi windows media player 11 |
|
|
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto...il mio w.media player 11 e' uno schifo:non mi legge alcuni formati audio;poi quando apro una cartella con i brani di un cd intero e faccio esegui tutti non me li passa a m.player,ma devo aprirne uno e poi aggiungere gli altri..nelle installazioni applicazioni subito vicino a w.m.player mi compare poi anche un programma che non conosco e non so se cancellare:windows media format 11runtine...cos'e'??aspetto vostra risp...spero semplici visto che sono un inesperto assurdo..ciao!!! |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 08 Mar 2007 21:15 Oggetto: w.m.player immagini a testa in giu'!!! |
|
|
ciao ragazzi,ho windows media player 11 e non mi apriva nessun file video avi...ora ho scaricato il programma Divx che mi aggiorna il codec ogni volta automaticamente quando vado in media player...i video si aprono, ma ecco una sorpresa:le immagini sono a testa in giu'.....
vi prego ditemi come e cosa posso fare...grazie millel!!!ciao... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 09 Mar 2007 12:05 Oggetto: |
|
|
Per risolvere il problema rimuovi il programma divx ed installati il k-lite codec pack Full.
Se non si risolve prova ad utilizzare il Media Player Classic contenuto nel k-lite al posto del WMP11.
Se non si risolve nemmeno cosi', usa il Videolan al posto del wmp11.
Insomma, non usare il WMP. |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 10 Mar 2007 11:49 Oggetto: re |
|
|
gateo grazie mille ho risolto...ho installato i codec xp e va tutto benone..almeno per ora...grazie ancora!!!ciao!!
 |
|
Top |
|
 |
|