Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Joiner di file Audio e Video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
juggler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Feb 2007 20:29    Oggetto: Joiner di file Audio e Video Rispondi citando

Ciao a tutti, vorrei sapere per favore se esiste un joiner di file audio e/o video; cioè un programma che unisce e fonde in un unico file video un insieme di più file video diversi(.wmv; .avi; .rm; .mpeg; .mov; .flv ecc ecc) ed in tal senso se esiste un programma che fa il joining di più file audio diversi (.mp3; .wav; .ra; .wma ecc ecc) in un unico file audio.

Ciao e grazie in anticipo!
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 05 Feb 2007 15:19    Oggetto: Re: Joiner di file Audio e Video Rispondi

juggler ha scritto:
un joiner di file audio e/o video; cioè un programma che unisce e fonde in un unico file video un insieme di più file video diversi(.wmv; .avi; .rm; .mpeg; .mov; .flv ecc ecc)

l'unica volta che me ne è servito uno ho usato eovideo e mi è bastato... ok per avi wmv mpg e rm ma non so flv...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: