Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Internet Explorer 7 blocca eMule plus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VORTIKO
Eroe
Eroe


Registrato: 05/01/07 22:07
Messaggi: 44

MessaggioInviato: 22 Gen 2007 11:42    Oggetto: Emule plus Rispondi citando

Ciao a tutti... ho un problema e spero che qualcuno riesca a darmi una mano... in ufficio ho installato Emule Plus v1.2a e nonostante io sia connesso ad internet per mezzo di un server ho sempre scaricato alla grande... diciamo che unisco l'utile al dilettevole, mentre lavoro emule scarica... da qualche giorno ho installato il nuovo internet explorer 7 e da lì emule si è tipo bloccato, ci mette un'ora per connettersi ad un server, non trova fonti (tutte barre mezze rosse), non partono mai i download neppure dopo diverse ore di connessione... non sono un grande esperto ma credo che il nuovo explorer mi abbia modificato qualche impostazione... può essere? a qualcuno è capitato?
dite che è meglio rimettere il vecchio explorer? come devo procedere? qualcuno mi aiuti...

p.s. Ho una marea di download bloccati a metà!!! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
VORTIKO
Eroe
Eroe


Registrato: 05/01/07 22:07
Messaggi: 44

MessaggioInviato: 25 Gen 2007 10:25    Oggetto: La disperazione cresce... Rispondi

Shocked

Non c'è proprio nessuno che riesca a darmi qualche dritta su quale impostazione si sia modificata?
Vi dò un indizio in più: Emule si connette tranquillamente al server per iniziare i download solo che le code che si formano sono formate quasi esclusivamente da utenti contrassegnati con [Fonte Scambiata] oppure [Fonte Server]... cosa vuol dire???... dopo qualche decina di minuti passati in questa maniera (senza avviare nessun download o upload) le fonti comiciano a sparire fino a rendere tutte le barre rosse...
Spero di essermi spiegato abbastanza bene...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi