Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea66 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Dic 2006 01:59 Oggetto: Acquisizione da SuperVhs a Dvd |
|
|
Ho una vecchia telecamera analogica supervhs e vorrei trasformare il nastro
in segnale digitale per salvarlo su dvd. ho acquistato una grabster AV 400 che effettua la conversione a livello hardware non affaticando il processore del Pc. Il problema si pone dopo solo 5 minuti in cui un minaccioso messaggio
mi dice che i miei filmini amatoriali della prima comunione sono protetti dal diritto d'autore....!!!! Ho provato a convertire una cassetta Vhs co un cartone animato non disney e il risultato e' stat perfetto!!!! Perche' non riesco ad acquisire? Grazie per l'aiuto |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Feb 2007 15:41 Oggetto: |
|
|
Bella domanda! Ho anch'io una vecchia Hitachi da spalla analogica SVHF e una tonnellata di cassette... non ho ancora acquistato l'hardware per scaricare il tutto su pc ed editarlo, sono indeciso sul prodotto da aquistare... (avevo chiesto consiglio nel forum l'anno scorso ma poi non sono passato all'acquisto e dovrò ricominciare l'indagine) ...ora mi chiedo: non è per caso che è l'interfaccia Hardware che crea problemi e ti sputa in un occhio il messaggio di errore? Il Film Disney non dovrebbe essere in formato SVHF e forse è quella la discriminante...
Magari qualcuno c'è già passato e saprà darci una risposta...
Ciao. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 06 Feb 2007 18:58 Oggetto: Re: Acquisizione da SuperVhs a Dvd |
|
|
andrea66 ha scritto: | ho acquistato una grabster AV 400 | Pessima scelta, se sei in tempo applica il diritto di recesso.
Bisogna evitare queste schede DRM friendly, perche' si possono rivelare a tutti gli effetti una fregatura.
Io mi sto informando per cambiare la mia ASUS 8420 deluxe, e mi sto orientando sulla Hauppage perche' pare se ne strafreghino del Macrovision, pero' non ne ho ancora la certezza. |
|
Top |
|
 |
|