Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
infostrada non mi molla
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mads
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 22:11    Oggetto: infostrada non mi molla Rispondi

Salve a tutti, ho bisogno di alcuni consigli, un brevissimo riassunto:
in settembre 2006 invio a infostrada la disdetta per i servizi fisso-adsl, mi trasferisco in un'altra città di un'altra regione e per risparmiare chiedo alla telecom di farmi il trasloco della linea ( 70 euro) piuttosto che attivare una nuova linea nella casa in cui andrò ad abitare ( 100 e rotti euro)
chiedendo il trasloco però mi trascino anche la preselezione automatica di infostrada pur avendo cambiato numero ( !!assurdo)
ebbene, siamo al 30 gennaio e ancora per telefonare devo fare il 1033 perchè infostrada non mi molla la linea. Ho mandato numerose lettere e l'ultima per conoscenza anche alla codacons ma di liberarmi la linea non se ne parla. Farmi prendere in giro dagli operatori infostrada sono stufo, quindi vi chiedo: c'è modo di esporre una denuncia? se si in che forma e a chi mi rivolgo?
grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: