Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
=Á£ÊX= Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/12/06 21:05 Messaggi: 171 Residenza: In My Bedroom
|
Inviato: 22 Dic 2006 21:22 Oggetto: * alcuni dubbi sul router |
|
|
Salve a tutti e complimenti x il forum
Ho preso un router digicom wave e mi si è posto un piccolo problema
Sto cercando disperatamente di capire cosa voglia dire la voce " ATM Qos Type " io ho impostato la voce su UBR poi ce anche CBR , qualcuno mi sa spiegare la differenza tra le 2 . grazie
seconda domanda :ho dovuto mettere nella voce "encapsulation " PPPoE e in "multiplex" LLC xche con la configurazione precedente non mi faceva aprire msn (prima avevo "encapsulation " PPPoA multiplex" VC) in questo modo se alcuni parametri settati in maniera sbagliata possono andare ad influire sulla velocità di donwload?. grazie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2006 12:30 Oggetto: |
|
|
scusate qualcuno mi sa risp , grazie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2007 16:19 Oggetto: |
|
|
qualcunoo mi sa rispondere perfavoreeeee |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2007 00:40 Oggetto: |
|
|
non consoco il router in questione.
con che provider ti colelghi? E che parametri ti ha detto di usare il tuo provider? |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2007 10:27 Oggetto: |
|
|
I modelli di servizio ATM conprendono alcuni diversi servizi i più generici sono
1. CBR constant bit rate (servizio a tasso costante)
2. ABR available bit rate (bit rate disponibile)
3.VBR variable bit rate (servizio a tasso variabile)
4.UBR unspecified bit rate (servizio a tasso nn specifucato)
il servizio 1. è idealmente più adatto per trasportare traffico audio video in tempo reale e con una velocità di bit costante
il servizio 2. diciamo che è leggermente migliore del servizio best effort (difficile da spiegare)
il servizio 3. offre praticamente un servizo a quantità di "banda variabile" dipendete dalla congestione della rete internet
il servizio 4. offre un servizio binario a ritmo nn specificato ovvero viene presa una quantità di bit rate nn specifica diopendente dalle risorse disponibile anche se cosi potrebbe sembrare uguale al VBR si differenzia dalla metodologia di trasmissione.
in maniera più semplice nn so renderla se vuoi ti posso consigliare un libro
casa : editrice Mc Graw Hill
titolo :internet e reti di calcolatori
auori : kurose ross
prezzo ? 43.00 |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2007 10:32 Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda i parametri di connessione ti consiglio di chiamare il tuo gestore e e farti dire con precisione i parametri di connessione perchè l'impostazione del servizio ATM su UBR nn mi è mai capitato di utilizzarlo infatti da come spiegato al 99% negli abbonamenti domestici ciene offerto il serviozio CBR |
|
Top |
|
 |
|