Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Gen 2007 14:58 Oggetto: Il marketing di Telecom Italia non ha funzionato |
|
|
Commenti all'articolo Il marketing di Telecom Italia non ha funzionato
Il recupero ossessivo dei clenti persi ha sempre superato la fidelizzazione di quelli rimasti.
|
|
Top |
|
|
danieleNA Eroe
Registrato: 15/04/05 15:59 Messaggi: 54 Residenza: Napoli
|
Inviato: 09 Gen 2007 18:43 Oggetto: |
|
|
io son scemo : se fossi nei dirigenti di Telecom e Tim, mi metterei daccordo con gli altri provider per fare strutture in comune ... e distribuire i clienti fra tutti.
Altro che fidelizzazione o recuperare i clienti persi!
Qui dobbiamo pensare ad un servizio moderno ed efficiente. |
|
Top |
|
|
longinous Eroe in grazia degli dei
Registrato: 29/06/06 12:32 Messaggi: 141 Residenza: la grande rete è la mia casa
|
Inviato: 09 Gen 2007 23:59 Oggetto: Hemmm... è un cartello. |
|
|
danieleNA ha scritto: | io son scemo : se fossi nei dirigenti di Telecom e Tim, mi metterei daccordo con gli altri provider per fare strutture in comune ... e distribuire i clienti fra tutti.
Altro che fidelizzazione o recuperare i clienti persi!
Qui dobbiamo pensare ad un servizio moderno ed efficiente. |
Stai parlando della costituzione di un cartello e ti rendo noto che è illegale.
Ora, lo so che tu parti dalle migliori intenzioni e che sicuramente, se fossi tu a capo, sarebbe la volta buona che l'Italia se ne uscirebbe da questa morsa di teleoperatori succhiasoldi a tradimento, ma visto che non sei tu ma i teleoperatori di cui prima... MEGLIO DI NO!
Che tanto già fanno cartello di loro, non serve che diventi pure una cosa legale! |
|
Top |
|
|
Magic Alex Eroe
Registrato: 22/08/06 11:10 Messaggi: 74 Residenza: Varese
|
Inviato: 10 Gen 2007 14:59 Oggetto: |
|
|
Telecom Italia è riuscita, negli anni a costrursi un'immagine che più negativa di così non si può. Forte della intonsa proprietà dei cavi, quindi ancora monopolista di fatto, riesce unicamente, attraverso i suoi servizi a comunicare un sommo disprezzo per i suoi utenti. Marketing? A me pare che stiano facendo del de-maketing, piuttosto! |
|
Top |
|
|
|