Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
filippo22me deleted Comune mortale

|
Inviato: 08 Gen 2007 01:00 Oggetto: PROBLEMI CON WINDOWS LIVE MESSENGER |
|
|
salve a tutti tempo Fa mi sono collegato e ho installato msn e ho creato questi indirizzi email
1indirizzi
lup****@hotmail.it
fil****@hotmail.com
am****@hotmail.it
fac****@hotmail.it
sk****@hotmail.it
fi****@hotmail.it
pes****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
secondi indirizzi
ju****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
ma****@hotmail.it
mi****@hotmail.it
pa****@hotmail.it
uo****@hotmail.it
fi****@hotmail.it
ora però li vorrei eliminare del tutto questi indirizzi come devo fare ce qualche procedura da fare ho contattato mille volte a hotmail e loro mi hanno detto la procedura da fare lo fatta ma non ho concluso niente perchè ancora gli indirizzi sono attivi grazie
N.d.Chemicalbit: rimosse info personali |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Gen 2007 11:47 Oggetto: Re: PROBLEMI CON WINDOWS LIVE MESSENGER |
|
|
filippo22me ha scritto: | e loro mi hanno detto la procedura da fare lo fatta ma non ho concluso niente perchè ancora gli indirizzi sono attivi grazie | Che procedura sarebbe?
Comunque un'indirizzo hotmail, se non lo usi per un certo tempo (anche pure troppo breve: 20 - 30 giorni, mi pare), si cancella automaticamente.
p.s.: cosa significa la distinzione tra "primi indirizzi" e "secondi indirizzi"?
p.s.2: il problema riguarda gl'indirizzi email (di un servizio di email tramite www), non un programma per il web (come windows live messenger), per cui sposto nella sezione Internet generale. |
|
Top |
|
 |
Kà Eroe

Registrato: 04/01/07 14:53 Messaggi: 49 Residenza: A sud della Brianza e a NORD di Milano!
|
Inviato: 08 Gen 2007 15:51 Oggetto: |
|
|
Devi eliminarli uno ad uno.... quindi io li abbandonerei e bon... cmq, se vuoi proprio farlo.......................... segui me!
Accedi alla mail -> opzioni -> Visualizza e modifica le informazioni personali -> (in alto a dx) impostazioni -> (sulla dx sotto ATTIVITÁ) chiudi account |
|
Top |
|
 |
|