Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PROBLEMI CON WINDOWS LIVE MESSENGER
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
filippo22me deleted
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 01:00    Oggetto: PROBLEMI CON WINDOWS LIVE MESSENGER Rispondi citando

salve a tutti tempo Fa mi sono collegato e ho installato msn e ho creato questi indirizzi email
1indirizzi

lup****@hotmail.it
fil****@hotmail.com
am****@hotmail.it
fac****@hotmail.it
sk****@hotmail.it
fi****@hotmail.it
pes****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
secondi indirizzi
ju****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
fil****@hotmail.it
ma****@hotmail.it
mi****@hotmail.it
pa****@hotmail.it
uo****@hotmail.it
fi****@hotmail.it

ora però li vorrei eliminare del tutto questi indirizzi come devo fare ce qualche procedura da fare ho contattato mille volte a hotmail e loro mi hanno detto la procedura da fare lo fatta ma non ho concluso niente perchè ancora gli indirizzi sono attivi grazie

N.d.Chemicalbit: rimosse info personali
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 11:47    Oggetto: Re: PROBLEMI CON WINDOWS LIVE MESSENGER Rispondi citando

filippo22me ha scritto:
e loro mi hanno detto la procedura da fare lo fatta ma non ho concluso niente perchè ancora gli indirizzi sono attivi grazie
Che procedura sarebbe?

Comunque un'indirizzo hotmail, se non lo usi per un certo tempo (anche pure troppo breve: 20 - 30 giorni, mi pare), si cancella automaticamente.

p.s.: cosa significa la distinzione tra "primi indirizzi" e "secondi indirizzi"?

p.s.2: il problema riguarda gl'indirizzi email (di un servizio di email tramite www), non un programma per il web (come windows live messenger), per cui sposto nella sezione Internet generale.

Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 15:51    Oggetto: Rispondi

Devi eliminarli uno ad uno.... quindi io li abbandonerei e bon... cmq, se vuoi proprio farlo.......................... segui me!

Accedi alla mail -> opzioni -> Visualizza e modifica le informazioni personali -> (in alto a dx) impostazioni -> (sulla dx sotto ATTIVITÁ) chiudi account
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: