Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 27 Dic 2006 16:26 Oggetto: quick launch scomparsa |
|
|
ciao a tutti, su un portatile con w2k mi e' scomparsa la quick launch bar :-O
la cartella C:\Documents and Settings\[user]\Application Data\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch esiste, e i collegamenti che contiene se cliccati funzionano regolramente
la taskbar ha l'aspetto "bloccato" (mancano le "maniglie" per ridimensionare le barre) pero' posso trascinarla ai quattro lati dello schermo e restringerla o allargarla
cliccando di destro nella taskbar non si apre il menu delle toolbars (lock taskbar ecc.) ma solo "properties", cliccandolo si apre lo stesso menu di gestione che si trova anche nel control_panel ("taskbar_and_start_menu"), pero' non c'e' la scelta "show the quick launch bar"
scorrendo il forum ho trovato altri thread sulla quick launch ma nessuno con questo tipo di problema... qualche idea su dove andare a smanettare nel registro ?
tia
Mauro |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Dic 2006 23:13 Oggetto: |
|
|
con quick launch bar intendi il menù di avvio veloce posizionato vicino allo start (o ho capito male)?
se la risposta è sì, hai provato a fare start -> proprietà -> barra delle applicazioni -> mostra avvio veloce e non puoi cliccare sul check? |
|
Top |
|
 |
|
|