Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SuperBike...visto che nessuno ne parla
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 01 Ott 2007 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Rieccomi!!! Lo so lo so ho latitato il forum; riprendo dalle moto Smile
Che dire.....dall'inizio della stagione non mi sarei aspettato un Toseland così in crisi alla fine; meglio, ne guadagna lo spettacolo!
Comunque grandissime gare; quest'anno in fatto di spettacolarità la SBK bagna ampiamente il naso alla MotGp.... Very Happy

P.S. Avete visto il volo di Xaus in gara 1???? L'ho fatto anche io!!! Posso dire che sono come i piloti della SBK.....cazzo figata!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 04 Ott 2007 23:39    Oggetto: Rispondi citando

scusate l'intromessione....volevo solo far notare la mia rivalutazione della sbk, in quanto a differenza della moto gp si corre con moto che noi tutti possiamo avere, invece di moto "tracendenti" che (garazie) solo la ducati ha appena provveduto(per carità magari anche per questioni di vendite del proprio prodotto, ma giustamente) di mettere sul mercato le 800.
Credo che sia un fatoore molto significativo dare ai clienti la possibilità di un avvicinamento con le moto in commercio di avvicinarsi con un acquisto di una moto a propri idoli.....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 15:51    Oggetto: Rispondi citando

Smile
Non ce l'ha fatta Biaggi, che con un sesto posto in gara uno ed un secondo in gara due, finisce a 397 punti, scavalcato da Haga che, vincendo sia la prima che la seconda manche, lo scavalca al secondo posto in classifica mondiale con 413 punti.
Solo due punti da TOSELAND che con 415 punti vince il mondiale SBK per la seconda volta.
Sembrerebbe che il neo campione la prossima stagione ce lo troveremo nella motoGP sulla Yamaha!
Vittoria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 16:02    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad
Però questa la devo dire!!!
Quando sul palco per le premiazioni di gara due è salito anche il neo campione Toseland; Haga e Nieto (1° e 3°) lo hanno festeggiato bagnandolo con lo champagne che avevano appena avuto per la loro premiazione, mentre defilato Biaggi, con sorriso amaro, evitava di partecipare ai festeggiamenti!
Evil or Very Mad Sempre più antipatico! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 08 Ott 2007 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione!!

Ho letto in rete che i non festeggiamenti di Biaggi sono dovuti ad un lutto in casa Suzuki, ma non ho trovato altre notizie a riguardo. Dicono solo che la notizia è riportata sulla gazzetta di oggi.


In ogni caso è stata una bella stagione coronata da due belle gare, forse più bella gara 1. Comunque onore ad Haga che ci ha creduto fino alla fine e complimenti a Toseland che è partito forte ad inizio stagione.

Nel frattempo mondo delle moto in lutto per la morte di Abe link Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 08 Ott 2007 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo....

Per l'anno prossimo la Suzuki ha ufficializzato i piloti: Kagayama, Neukirchern e Nieto. Ma Biaggi???

Quasi ufficializzata la rottura tra il pilota romano e la Suzuki dopo un solo anno......adesso dove andrà??? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Se ne andrà affa... a fare la corte a qualche team di moto GP, suo inconsolabile desiderio! Rolling Eyes
Credo che ci siano più soldi in circolazione e, per i narcisisti come lui, più visibilità!!! Wink

Crying or Very sad
Già, peccato per Abe; aveva l'aria simpatica!
Strana la vita!
La rischi a trecento all'ora sulle piste e poi per colpa di una manovra di un altro!!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 02:01    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Tgcom ha scritto:
Schumi debutta in una gara di moto
Il tedesco conquista un terzo posto sul difficile circuito di Pannoniaring
Era nell'aria ed è successo. Il sette volte campione del mondo di Formula Uno ha debuttato nella sua prima gara motociclistica in Superbike.



E se lo facesse sul serio, sarebbe una "botta" di pubblicità per questo sport? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 27 Apr 2008 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Anche quest'anno Troy Bayliss la fa da padrone.
Citazione:
Doppietta indiscutibile di Troy Bayliss (Ducati) ad Assen, quarta prova del Mondiale Superbike, davanti a 75.000 spettatori. Il pilota australiano, con cinque vittorie all'attivo in questa stagione, si trova al comando del campionato con 178 punti.

Mentre per il nostro antipaticissimo Max in gara 1
Citazione:
Decima posizione per Max Biaggi (Ducati), che ha guidato per cercare di portare a casa più punti possibili.
ed in gara 2
Citazione:
Ancora in difficoltà Max Biaggi, solo dodicesimo,
!!!

Classifica generale:

1 Bayliss AUS 178
2 Checa ESP 108
3 Corser AUS 89
4 Nieto ESP 85
5 Xaus ESP 81
6 Haga JPN 67
7 Neukirchner GER 66
8 Biaggi ITA 54
9 Lavilla ESP 48
10 Lanzi ITA 42
Top
Profilo Invia messaggio privato
nic
Semidio
Semidio


Registrato: 30/07/05 13:25
Messaggi: 490
Residenza: Gallo bassa ferrarese

MessaggioInviato: 04 Mag 2008 07:46    Oggetto: Re: SuperBike...visto che nessuno ne parla Rispondi

Wolverine ha scritto:
Lo so..la MotoGP è la migliore...ma si sa...ci sono altri sport che trattano le due ruote...e chi a come me piace guardare le virgole nere sull'asfalto delle piste ecco il sito ufficiale della superbike.

Nulla da invidiare alla MotoGp....

Approfitto di questa discussione per fare i miei più calorosi auguri a Pierfranceso Chili,ex pilota italialo ritiratosi dalla superbike quest'anno....W la Tigre Bolognese!!!


La motogp è superiore solo per la gestione dei costi,cioè ci vogliono troppi soldi per mantenere un team competitivo.In fatto di spettacolo la Sbk è ormai una spanna sopra!!!E la Supersport forse qualcosina di più.E nel 2009 arriveranno anche Bmw e Aprilia e nel 2010 la Ktm,mentre nel motomondiale la politica della Honda sta rovinando tutto!!!!! Sad
Poi anche se molto contento perchè tifoso Ducatista devo ammettere che la motogp sta prendenso la piega della F1......se hai moto e gomme a posto vinci altrimenti non sei nessuno!!!
Ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi