Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Software per planimetrie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sabatino
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 13 Gen 2007 12:05    Oggetto: * Software per planimetrie Rispondi citando

M'occorre un programma per tracciare una planimetria di un appartamento, bidimensionale e dilettantistico. Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 13 Gen 2007 19:33    Oggetto: Rispondi

Ciao.
Quello che ti occorre è un programma di CAD. Ce ne sono moltissimi in rete, sia gratis che a pagamento. Wink
Nel forum l'argomento è stato trattato parecchio, quindi mi limito a suggerirti un paio di programmini che utilizzo io, entrambi gratis e con buone caratteristiche, validi anche per fare qualcosina in più della planimetria... Wink

Si tratta di wincad e di A9CAD (per quest'ultimo scarica la versione free e non quella professionale)

Spero di esserti stato utile
Ciao

P.S.: ti ho suggerito quei programmi in particolare perché sono entrambi compatibili con autocad, funzionano sotto windows e non è comunque troppo difficile farli andare anche sotto linux (a seconda del sistema operativo che utilizzi...) Wink
Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: