Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Connessione UMTS che mi cade
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tizzy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Dic 2006 18:25    Oggetto: Connessione UMTS che mi cade Rispondi

Ho una connessione a Internet con la connect card di 3G. Fino a poco tenpo fa ha funzionato tutto bene, poi all'improvviso la connessione mi cadeva ogni due/tre minuti. Nello stesso tempo è apparsa un'icona sul desk con scritto "connessione veloce". Cliccando sull'icona appare la grafica di Alice Free e non c'è verso di disistallarla.Temendo di aver un Dialer nel pc, ho istallato l'antiDialer di Ad Square il quale dopo un pò ha trovato un file sospetto che prontamente ho messo in quarantena. Tutto ha cominciato a funzionare nuovamente per 15 GG, pur non essendo sparita l'icona sul desk. Adesso ha ricominciato di nuovo, l'antidialer ogni tanto mi segnale sempre il medesimo file sospetto, diverso comunque dal primo, che prontamente metto in quarantena, ma il problema permane, anzi sta peggiorando nel senso che la connessione cade più frequentemente.

Grazie per chi mi potrà dare qualche dritta.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: