Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lokutus Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Dic 2006 14:27 Oggetto: Cerco un rasoio ma ne ho sentite tante..Sti cosi funzionano? |
|
|
Prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione.....
volevo comprarmi un rasoio elettrico e ero orientato per quelli diciamo di "nuova generazione" a tre lame rotanti con le molle, gel e chi più ne ha più ne metta....
però di fatto non so se il lavoro loro lo fanno anche solo decentemente, funzionano??
poi un'altra cosa, questi rasoi sono equipaggiati per tagliare le basette? perchè mi pare di aver capito che solo gli altri rasoi quelli "classici" che sono dotati della modalità per il taglio delle basette.
Spero in affermazioni positive, perchè è un pò che ne volevo comprare uno ma la paura di spendere 100? per poi ritrovarsi con un costoso oggetto inutile è costante... |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 10 Dic 2006 15:01 Oggetto: |
|
|
NI!
Mi spiego: sono utili se ti fai la barba tutti i giorni.
Io, dopo tanta indecisione, ne ho comperato uno, che se ne stà a prendere la polvere mentre uso il vecchio rasoio a lametta.
Un consiglio: prendilo con batteria interna ricaricabile, e che si possa lavare con l'acqua.
Il tagliabasette mi pare lo abbiano quasi tutti "di serie".
 |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 10 Dic 2006 16:46 Oggetto: |
|
|
Concordo con desio78 e ti quasi sconsiglio il suo acquisto, meglio il caro e vecchio rasoio a lamette (quelli a tre/quattro lame sono davvero ottimi) |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 10 Dic 2006 17:44 Oggetto: |
|
|
Scusate se mi intrometto.
Io di rasoi elettrici e tradizionali non capisco una beata fava, ma volete mettere quanto è sexy vedere un uomo che si fa la barba con il classico rasoio a lametta????? 8) |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 10 Dic 2006 19:37 Oggetto: |
|
|
solaria ha scritto: | Scusate se mi intrometto.
Io di rasoi elettrici e tradizionali non capisco una beata fava, ma volete mettere quanto è sexy vedere un uomo che si fa la barba con il classico rasoio a lametta????? 8) |
Acc... a questo non avevo pensato....
Pero' per me l'elettrico e' una gran comodita'! Anche se, come ha detto dasio78, e' consigliabile per un uso quotidiano. Di solito io mi concedo il weekend senza rasoio, ma al lunedi' mattina il da farsi e' piu' duro! |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 11 Dic 2006 00:11 Oggetto: |
|
|
Io ho trovato un ottimo rasoio decalama:
? la prima lama fa alzare il pelo a calci
? la seconda lo insulta
? la terza gli mostra il medio
? la quarta lo aggredisce
? la quinta le dà manforte
? la sesta lo tiene fermo
? la settima gli dà il colpo di grazia
? l'ottava lo taglia
? la nona gli spara, così per buona misura
? le decima gli sputa addosso per sfregio
Lo produce Arnie in California, si chiama ?Depilator extreme ? the final solution?.
8) |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 11 Dic 2006 16:13 Oggetto: |
|
|
axlman ha scritto: | Io ho trovato un ottimo rasoio decalama:
? la prima lama fa alzare il pelo a calci
? la seconda lo insulta
? la terza gli mostra il medio
? la quarta lo aggredisce
? la quinta le dà manforte
? la sesta lo tiene fermo
? la settima gli dà il colpo di grazia
? l'ottava lo taglia
? la nona gli spara, così per buona misura
? le decima gli sputa addosso per sfregio
Lo produce Arnie in California, si chiama ?Depilator extreme ? the final solution?.
8) |
Davvero forte!!!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2006 13:44 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Un consiglio: prendilo con batteria interna ricaricabile, | Però che si posa usare "da rete" (cioè attaccato alla presa della corrente) anche se la batteria è scarica.
Quello che avevo prima, se era scarico, dovevo per forza ricaricarlo un po' per usarlo (poi lo lasciavo colelgato alla presa mentre lo usavo, ma serviva solo per ricaricare man mano la batteria, non funzionava "diretto").
dasio78 ha scritto: | e che si possa lavare con l'acqua. | Cioè? |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 12 Dic 2006 20:15 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | dasio78 ha scritto: | e che si possa lavare con l'acqua. | Cioè? |
Cioè che si possa risciacquare e pulire sotto l'acqua corrente, senza rimanere attaccati alla rete!
Alcuni tipi a batterie sono impermeabili proprio per permetterne una pulizia rapida delle testine (senza usare la spazzolina)
Il rasoio elettrico non riesco ad utilizzarlo, visto che ho la barba troppo morbida e la lascio crescere sempre troppo.
Credo dovresti tenere conto anche di questo: che tipo di barba hai? |
|
Top |
|
 |
|