Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 08 Dic 2006 00:27 Oggetto: maxd641.exe = Worm.Microsotl.35 |
|
|
ho tra le mani un PC che allo start sembra eseguire velocemente (si apre una finestra nera e scompare subito) il file maxd641.exe
Da una ricerca in google sembra essere un malware ho installato alcuni prg per eliminarlo ma: spybot non lo vede mentre prevx mi ha trovato qualcosa che non sembra essere lui .... insomma il file è ancora sul HD
Qualcuno ne sa qualcosa? GIA Nik
Ti ho cambiato parte del titolo perchè sia più chiaro visto che si è scoperto cos'è quel file - edited by Smjert |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2006 00:34 Oggetto: |
|
|
Ciao niklair!
Posta un log di HijackThis |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 08 Dic 2006 00:47 Oggetto: |
|
|
... òla chem .... da quanto. Il log posso farlo solo domani perchè il PC non è qui con me ora. Hai mai sentito 'sto malware? |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 08 Dic 2006 11:25 Oggetto: |
|
|
MAXD641.EXE = Worm.Microsotl.35
Riavvia il pc in Modalità Provvisoria (quando ti fa il calcolo della memoria, ti segna gli hd collegati ecc premi continuamente F8 finchè non appare un menu, da lì scegli con le freccie la modalità, copiati da qualche parte le operazioni da fare perchè non potrai usare internet)
L'eseguibile da cancellare si trova in %WINDIR%\SYSTEM32\
(%WINDIR% è la cartella di Windows, ad esempio C:\Windows)
Inoltre potrebbe creare questi file in queste posizioni (da cancellare)
Citazione: | # 1 :%profiles%\madzia\ustawienia lokalne\temp\MAXDD1.GAME
# 2 :%profiles%\sarah\Impostazioni Locali\content.ie5\sp8v8foz\GDNOT2524[1].EXE
# 3 :%PROFILES%\USER\Impostazioni Locali\TEMP\MAXDD1.GAME
# 4 :%TEMP%\MAXDD1.GAME |
(%Profiles% è C:\Documents and Settings\, %Temp% potrebbe essere C:\Windows\Temp, ma tu controlla tutte le cartelle che si chiamano Temp)
Riavvia il pc in Modalità Normale
Posta il log di HijackThis |
|
Top |
|
 |
|