Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Emule: modem Tiscali e id basso, kad non connesso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
6youri
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 08/11/05 09:14
Messaggi: 8
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 30 Nov 2006 19:54    Oggetto: Emule: modem Tiscali e id basso, kad non connesso Rispondi citando

Uso Win XP home edition e uso Emule v.0.47c, sono passato all'adsl di Tiscali, che mi ha fornito del un modem adsl 300R2U della UTStarcom Telecom Co. collegato con cavo ethernet, ma purtroppo ora mi ritrovo con la rete Kad disconnessa e quindi con ID Basso. Da quel che ne so dovrebbe essere un problema di IP pubblico/privato da gestire attraverso il software del modem. Però nelle schermate di questo software non so proprio dove andare a porre le modifiche necessarie, quindi chiedo consigli o meglio aiuto... Ciao e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
bibi
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/02/07 13:56
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 12 Feb 2007 13:59    Oggetto: Rispondi citando

nessuno sa rispondere? ho esattamente lo stesso problema, con la stessa connessione adsl tiscali e quindi stesso modem
Top
Profilo Invia messaggio privato
_L_
Semidio
Semidio


Registrato: 27/12/06 23:47
Messaggi: 215
Residenza: Brugherio (MI)

MessaggioInviato: 13 Feb 2007 00:20    Oggetto: Rispondi citando

alcuni gestori filtrano il traffico p2p.
non so se Tiscali è uno di quelli, ma mi sembra che sul forum c'è qualcosa in proposito.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
K3KK0
Eroe
Eroe


Registrato: 08/02/07 16:38
Messaggi: 58
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: 13 Feb 2007 01:55    Oggetto: Rispondi

Allora la versione ke dici tu nn l'ho trovata ma ho trovato questa versione del "modem" la:UT-300R2U e in questo caso si tratta di un router nn di un modem...
Cmq, se è un router, devi semplicemente impostare le porte TCP & UDP, ke scegli per Emule, al tuo IP statico tramite le impostazioni del router.
Cn il mio (un U.S. Robotics 9110) basta scrivere il gateway predefinito del router sulla barra degli indirizzi di IE e mi apre le impostazioni.
Nella sezione virtual server ho assegnato le porte al mio IP e ora và una bellezza ID alto e Kad connessa nn in firwalled Wink
spero sia così facile anke per il vostro tipo di router Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi