Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Telecom rende difficoltoso lasciarla
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stenoman
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 27 Gen 2008 15:17    Oggetto: * Telecom rende difficoltoso lasciarla Rispondi citando

Come molta gente ho deciso di passare da telecom a tele2, abbagliato dal miraggio di eliminare il canone.
Le telefonate, ormai, sono un paio d'anni che le faccio con tele2 ho deciso di passare anche la connessione adsl e fare una bolletta unica con un unico operatore.
Al solito tele2 continua ad inviare disdette a telecom a mio nome.
Al solito telecom risponde che la mia connessione risulta in essere con un'altra sociatà telefonica (?????)....così io ho pagato l'abbonameto adsl alice a telecom per niente? Allora la prossima fattura che mi arriva non la pago, se risulto essere con un'altra compagnia perchè pagare a telecom?
Tele2 mi ha fornito un numero verde che serve a verificare la connessione adsl sul mio numero e la voce, dall'altra capo, risponde Telecom Retail
C'è un modo per uscirne?
Io a sto punto non pago più sul serio le fatture Telecom, così mi tagliano la linea per forza.
Ma dov'è la legge che dovrebbe tutelarmi e velocizzare ste pratiche????
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 27 Gen 2008 16:39    Oggetto: Rispondi

purtroppo, credo ke fino a quando la "rete" rimarra in mano a telecom non se ne uscira fuori... Sad

un mio amico ha fatto richiesta di adsl e linea telefonica ad un provider non telecom, bè per allacciargli la linea hanno impiegato tre mesi, (dicevano che lo chiamavano ma lui era inreperibile) cosa ke ovviamente è assurda, sarebbe contro i suoi interessi...

poi una volta collegata finalmente la linea, è stato un'altra settimana con il servizio ke non andava...

poi il tecnico ke è tornato, spudoratamente gli ha detto ke PURTROPPO avevano collegato male i cavi in centrale...

Praticamente fanno di tutto per giocare sporco...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: