Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* windows vista: pregi e difetti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovanni2011
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/02/07 21:11
Messaggi: 9
Residenza: Melzo

MessaggioInviato: 16 Feb 2007 21:43    Oggetto: Microsoft Vista Rispondi citando

[b]

Salve a tutti, per me è la prima volta che partecipo a questo forum, sono in procinto di cambiare il pc, come tutti saprete con l'uscita di "VISTA" la maggior parte dei prodotti dell'ultima generazione in commercio utilizza questo nuovo s.o.; a questo punto vorrei sapere quali sono i vantaggi rispetto a XP?
e poi è vero che non permette il file sharing?
ovverosia tutti quei file scaricati dalla rete senza regolare licenza, come MP3, film (avi, mpeg etc.etc); e se cosi fosse qual'è il vantaggio di avere una macchina potente, se non posso utilizzarla come mi pare?
Ciao e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 17 Feb 2007 09:53    Oggetto: Re: Microsoft Vista Rispondi citando

giovanni2011 ha scritto:
Salve a tutti, per me è la prima volta che partecipo a questo forum,
Ma benvenuto!
Citazione:
sono in procinto di cambiare il pc, come tutti saprete con l'uscita di "VISTA" la maggior parte dei prodotti dell'ultima generazione in commercio utilizza questo nuovo s.o.; a questo punto vorrei sapere quali sono i vantaggi rispetto a XP?
L'interfaccia grafica e' piu' carina, e poi... basta.
Citazione:
e poi è vero che non permette il file sharing? ovverosia tutti quei file scaricati dalla rete senza regolare licenza, come MP3, film (avi, mpeg etc.etc);
All'inizio no, ma Vista e' pronto ad applicare tali limitazioni appena avranno finito di implementarle.
Citazione:
e se cosi fosse qual'è il vantaggio di avere una macchina potente, se non posso utilizzarla come mi pare?
Nessuno infatti.
Meglio piuttosto installarci un linux su una nuova macchina, le risorse hardware saranno meglio sfruttate, ed avrai sempre la certezza di essere tu a comandare la macchina, non il contrario...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabio1
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/07/07 14:30
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 04 Lug 2007 14:38    Oggetto: acquisto pc con vista Rispondi

Ciao a tutti e grazie x darci la possibilita` di scambiare opinioni e avere aiuto dagli altri, vengo al dunque:

Non ho mai avuto un pc portatile ne ho appena comprato uno con VISTA ancora non l`ho ritirato perche` deve montarmi la stampante, ma mi hanno detto in molti che e` un po` na` fregatura (scusate la parola) questo sistema Operativo "VISTA".
So` bene che non ho scoperto l`acqua calda ma qualcuno mi puo` aiutare???
Grazie di CUORE Fiore
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi