Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Donne fumatrici disgustose da baciare?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 15 Nov 2006 23:22    Oggetto: * Donne fumatrici disgustose da baciare? Rispondi citando

Mad
Affari Italiani ha scritto:
Salute/ Fumatrici ko: gli uomini le trovano disgustose da baciare

il resto qui
Quando ho letto questa notizia, ti ho pensata Mad; poi mi sono ricordato che hai fatto in tempo a sposarti! Laughing

Ma come se non bastasse:
Tgcom ha scritto:
"Stipendio decurtato a chi fuma"

il resto qui
Ma insomma... ce l'hanno tutti con te!!! Rolling Eyes
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 16 Nov 2006 10:43    Oggetto: Rispondi citando

Odio il fumo, odio quella puzza di tabacco che spesso impregna le mani e i vestiti... non potrei mai avere al mio fianco una ragazza che fuma... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 16 Nov 2006 14:46    Oggetto: Rispondi citando

ma quante immani idiozie.

ok, io non fumo, non amo il fumo....in casa o in auto non si fuma....nemmeno mio padre quando era fumatore.
Poi è vero che vestiti e capelli "Puzzano" di fumo quando si sta (stava?) in locali dove fumavano in tanti..ma devo dire che sul momento non mi dava fastidio più di tanto.

ok anche al fatto che baciare subito dopo una aver fumato una sigaretta fa sentire l'odore del fumo...
ma da qui a dire che è disgustoso ce ne passa cavolo.

Quanto all'idea di decurtare l'ora di stipendio ai fumatori....poi la leviamo anche per i caffè? Per bere la bottiglietta d'acqua d'estate quando fa molto caldo?
E quelli che invece restano ligi seduti alla loro scrivania e spettegolano o parlano di calcio o altro...ecc.ecc.

ok alla provocazione....ma se la si facesse in maniera un poco più articolata e intelligente non sarebbe mica male eh!
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 16 Nov 2006 15:58    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
...Quanto all'idea di decurtare l'ora di stipendio ai fumatori....poi la leviamo anche per i caffè? Per bere la bottiglietta d'acqua d'estate quando fa molto caldo?
E quelli che invece restano ligi seduti alla loro scrivania e spettegolano o parlano di calcio o altro...ecc.ecc.


Non dimentichiamoci che il fumo crea danni serissimi all'individuo che fa uso della sigaretta e alla collettività in genarale (fumo passivo, spese sanitarie...ecc...).
Benvengano le iniziative che siano a tolleranza zero nei confronti di chi fuma, è una maniera in più per combattere questa piaga.
Il decreto Sirchia, tanto contestato, ha portato un calo nella vendita delle sigarette molto forte, tanti ex-fumatori dovrebbero ringraziare l'ex-ministro Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 17 Nov 2006 23:28    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Che con la scusa di fumarsi una sigaretta, più di qualcuno gira alla larga!...
Ma togliere altri soldi ai lavoratori!!! Mad
Idea Attrezzassero meglio le stanze, magari con qualche aspiratore posizionato sulla scrivania, tipo gli aspiratori da officina!
Idea Al limite proporre il recupero dei minuti non lavorati! per stimolare il personale a fumare di meno!
E comunque non è previsto forse una pausa di tot minuti a fronte di tot ore lavorate sui PC?!!! Confused
Soluzioni se ne possono trovare, ma lo scopo è sempre quello: risparmiare sul personale!!! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Nov 2006 14:54    Oggetto: Rispondi citando

FreeSpirit ha scritto:

Non dimentichiamoci che il fumo crea danni serissimi all'individuo che fa uso della sigaretta e alla collettività in genarale (fumo passivo, spese sanitarie...ecc...).
Benvengano le iniziative che siano a tolleranza zero nei confronti di chi fuma, è una maniera in più per combattere questa piaga.
Il decreto Sirchia, tanto contestato, ha portato un calo nella vendita delle sigarette molto forte, tanti ex-fumatori dovrebbero ringraziare l'ex-ministro Rolling Eyes


aspetta...
mi va benissimo che nei locali pubblici e sul posto di lavoro sia tassativamente vietato fumare.
Ma qua si sta dicendo altro.
Io non fumo. Ma una pausa per prendermi il caffè me la prendo, è comunque contemplata. Se poi anzichè il caffè, vado in un posto idoneo e mi fumo una sigaretta son fatti miei, fintanto che legalmente il fumare non sarà dichiarato illegale.

Io commentavo l'idiozia della proposta.
Come se solo chi fuma "perdesse" tempo. Chi fuma può non perdere assolutamente tempo, perchè magari ne perde di più chi va a bere il caffè alla macchinetta e ci rimane un quarto d'ora.
O pure chi non si muove proprio dalla scrivania ma fa altro.

L'equazione tu fumi ergo spendi tot tempo che mi devi restituire...quella è proprio becera a mio avviso. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 00:45    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Se poi anziché il caffè, vado in un posto idoneo e mi fumo una sigaretta son fatti miei


E' vero, il caffè è contemplato,... ma se a qualcuno è venuto in mente di batter cassa per i minuti sottratti alla attività lavorativa a causa del fumo, è probabile che l'abbia fatto con cognizione di causa!
Non voglio generalizzare, ma sono convinto anch'io che qualcuno stia approfittando della situazione!!!
E' anche vero che se sei lavativo, puoi anche far finta di lavorare senza alzarti per andare a fumare!
Ho visto di persona che qualche collega con la scusa della sigaretta, si allontanava per fare delle brevi commissioni!
Comunque tornando alle pause per fumare..., mettiamoci dalla parte dell'azienda che ha tra il personale una percentuale alta di fumatori che costantemente si allontanano dal proprio lavoro (quindi perdendo anche il filo di ciò che si sta facendo)... in effetti qualcosa stanno perdendo!
Adesso la decurtazione non sta bene per ovvi motivi, ma pensare di trovare una soluzione a queste "perdite", non sarebbe uno scandalo!
Strano che fino ad oggi non si sia sentito nessuna risposta da parte di qualche organizzazione sindacale!!!
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 10:04    Oggetto: Rispondi citando

Poi ci sono casi in cui non si fa neppure finta di lavorare.

Per prenotare una visita medica in un posto, a differenza di altri ambulatori di quello stesso ospedale per i quali c'è un call center di prenotazione (al quale partecipano più ospedali, così un utente può prenotare dove c'è posto prima, senza dover chiamare uno ad uno a tutti), bisogna prenotare telefonando direttamente in ambulatorio.

Non alal segretaria / infermierache risponde, no ti fdicono di parlare direttamente col medico, chesolo ui sa i proprio orari e dispoinibilità.
Solo che il medico una volta non c'è, l'altra c'è ma sta visitando, un'altra non c'è, l'altra c'è ma è in riunione (e allora? Se c'è ed è in riunione allroa è sul lavor, e allora dovrebeb fare questo compito di issare le prenotaizonic he loro stessi hanno deciso debba farlo lui ...), ecc.

Lettera di segnalazione del problema al responsabile (quello che un tempo si sarebeb chiamato primario) , nessuna risposta (neppure con sollecito chiedendo risposta entro NN giorni come da legge tal dei tali sulla pubblica amministrazione (*) )


(*) che poi ora gli ospedali -anzi Aziende Ospedaliere- sono apputno aziende. Perché si continua a trattare come enti della pubblcia amminsitraizone? Ma qui sto divagando.

Provo allora telefonare e chiedere del primario.
Anche lui non c'è, anzi c'è meno degli altri.
Se nessuno cotnrolla, ovvio che gli altri nonci siano / non lavorino / non si accorgano dell'inefficienza e scmodità del metodo.

Ma nessuno controlla che il "controllore" (per carità il primario-chiamatelo come vi pare, non deve solo controllare. Però anche) controlli?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 11:46    Oggetto: Rispondi citando

Smile
Chemicalbit ha scritto:
Provo allora telefonare e chiedere del primario.
Anche lui non c'è, anzi c'è meno degli altri.


Sarà fuori a fumare!!! Laughing
Ciao Chem
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23604
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 12:02    Oggetto: Fumare fa male? Anche bruciare se è per questo: Rispondi citando

Parlo da ex fumatore per cui con cognizione di causa.
Sono un ex tabagista (così dovremmo chiamarli) e ne sono felice. Non ho mai avuto dipendenza dal fumo malgrado la quantità di sigarette fumate ed il lungo periodo di intossicazione che mi sono autoinflitto.

Ho smesso perchè m'ero proprio rotto! La questione dell'odore è abbastanza semplice: se tutti fumano e ci si abitua non ci si fa caso. Ma appena si smette di fumare la cosa cambia. L'odore della sigaretta, prima confortante e familiare diviene un puzzo rancido ed insopportabile! Un discrimine sociale!
Un altro discrimine, presente in nuce in questa proposta di discussione, è in verità, all'apparenza un po' sessista.
perché limitarsi alle donne?
Comunque, per rispondere alla domanda del titolo, sconsiglio chiunque di baciare una ragazza che fuma. E non è per il cattivo odore od almeno non solo!
Una volta ho voluto provare a fare un esperimento in proposito: ho provato a baciare una ragazza che fumava e mi sono orrendamente ustionato!

Se vi capita, ricordatevi almeno di toglierle la sigaretta dalla bocca. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:

E' vero, il caffè è contemplato,... ma se a qualcuno è venuto in mente di batter cassa per i minuti sottratti alla attività lavorativa a causa del fumo, è probabile che l'abbia fatto con cognizione di causa!
Non voglio generalizzare, ma sono convinto anch'io che qualcuno stia approfittando della situazione!!!
E' anche vero che se sei lavativo, puoi anche far finta di lavorare senza alzarti per andare a fumare!
Ho visto di persona che qualche collega con la scusa della sigaretta, si allontanava per fare delle brevi commissioni!
Comunque tornando alle pause per fumare..., mettiamoci dalla parte dell'azienda che ha tra il personale una percentuale alta di fumatori che costantemente si allontanano dal proprio lavoro (quindi perdendo anche il filo di ciò che si sta facendo)... in effetti qualcosa stanno perdendo!
Adesso la decurtazione non sta bene per ovvi motivi, ma pensare di trovare una soluzione a queste "perdite", non sarebbe uno scandalo!
Strano che fino ad oggi non si sia sentito nessuna risposta da parte di qualche organizzazione sindacale!!!
Rolling Eyes


controllare che il dipendente lavori è giusto, e se perde tempo è giusto riprenderlo e/o sanzionarlo a seconda dei casi.

Non ho dubbi che vi siano casi addirittura che io porterei al licenziamento!
In ambito pubblico (vedi uffici del catasto, comunali, ecc. ma anche nell'insegnamento, ecc...aggiungiamo pure tutte le categorie, non voglio essere discriminatorio) ho assistito più volte a persone che vanno a fare la spesa assentandosi dal lavoro per tempi indecenti.
A costoro io darei direttamente il benservito.

Quello che trovo assurdo e inapplicabile è pensare di poter applicare a tavolino e preventivamente una proposta come quella di cui si discute.
Devo sanzionare te non perchè fumi ma perchè non fai il tuo lavoro come dovresti (e quindi se fumi perdendo un'ora di lavoro..se vai alla macchnetta del caffè o a l bar per un'ora al giorno...se leggi il giornale, ecc.ecc.)
insomma..non è il motivo del fare quanto la quantità.
E questa la vedi sul singolo, non sulla categoria (fumatori, bevitori di caffè, mangatori di tramezzini, ecc.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 20:24    Oggetto: Rispondi citando

Pensavo al titolo del topic e all'argomento trattato principalmente... si può parlare di OT? Più che altro perché se ne parla già qui.

Per parlare invece del titolo:
Io ho sempre odiato il fumo (non i fumatori, a meno che non mi fumassero addosso).
In casa mia fuma mia madre, fumava mio padre e per un certo periodo ha fumato mia sorella... l'altra sorella ne è scampata, come del resto il sottoscritto.
Non ho mai sopportato l'odore delle sigarette e anche prenderne in mano una spenta mi da disgusto.
Sarà psicosi, ma è così...
Per questo, se vedo una donna, anche la più affascinante del mondo, appena accende una sigaretta perde ai miei occhi quasi tutto il suo fascino.
Pensare poi di baciarla è poi escluso!
Se fuma, ma non lo fa in mia presenza le cose cambiano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Confused
ioSOLOio ha scritto:
Quello che trovo assurdo e inapplicabile è pensare di poter applicare a tavolino e preventivamente una proposta come quella di cui si discute.

Approvo pienamente; infatti mi è sembrata più una provocazione che non una proposta seria!
8)
Da quando ho letto l'articolo sulle donne fumatrici, ho provato a guardarle con occhio diverso ed a "annusarle", ma devo dire la verità ho continuato a guardare sempre le solite cose tette, culo, occhi, viso capelli e profumo in generale... ma che puzzassero di fumo: no... non l'ho proprio notato!!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/06 19:41
Messaggi: 292
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 19 Nov 2006 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
ma che puzzassero di fumo: no... non l'ho proprio notato!!! Rolling Eyes
Son cose ovviamente personali, eppure .... io non posso far a meno, quando si avvicinano, di notare quel ..."retrogusto" che l'alito di un fumatore rivela sempre. Per non parlare poi di quando hai la ventura di incontrarne una alla fine di una giornata, dopo trenta sigarette. O, peggio, al risveglio la mattina dopo! Bleah!!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23604
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 20 Nov 2006 09:35    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:
Pensavo al titolo del topic e all'argomento trattato principalmente... si può parlare di OT? Più che altro perché se ne parla già qui.

Very Happy Very Happy Very Happy Ehi Benny, non ti sembra di essere un po' troppo puntiglioso ultimamente? Wink Fai le pulci, sembri quasi un Mod con l'ansia dello scudiscio!
Eddai, un pochino di OT è permesso! Siamo a "Quelle di Zeus", non in un centro di riabilitazione per studenti indisciplinati. Prrr Rilassiamoci e facciamoci 'na bira!

...Però non obiettare che quella ce la dovremmo fare al Caffé dell'Olimpo perché altrimenti lo dico a Chuck Norris! Twisted Evil (e allora sì che lui ti manda OT!) Prrr

p.s.
Per non andare OT parlerò di fumo al femminile: a me le donne piacciono anche se fumano, purché non abbiano preso fuoco.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 20 Nov 2006 11:06    Oggetto: Re: Fumare fa male? Anche bruciare se è per questo: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Una volta ho voluto provare a fare un esperimento in proposito: ho provato a baciare una ragazza che fumava e mi sono orrendamente ustionato!

Se vi capita, ricordatevi almeno di toglierle la sigaretta dalla bocca. Wink


Laughing Laughing Laughing ... cavolo mi fate venire voglia di smettere .... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 20 Nov 2006 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Ehi Benny, non ti sembra di essere un po' troppo puntiglioso ultimamente? Wink Fai le pulci, sembri quasi un Mod con l'ansia dello scudiscio!

Ultimamente c'ho la sindrome del pensionato rompino... troppo nervoso e noto tutto, non che mi dia fastidio, ma ho la necessità di segnalarlo! Old

Silent Runner ha scritto:
...Però non obiettare che quella ce la dovremmo fare al Caffé dell'Olimpo perché altrimenti lo dico a Chuck Norris! Twisted Evil (e allora sì che lui ti manda OT!) Prrr

'Na bira va bene ovunque... Anzi, invita anche Chuck Norris, che non vorrei offenderlo!

sacrire ha scritto:
Laughing Laughing Laughing ... cavolo mi fate venire voglia di smettere .... Shocked

Di baciare o di fumare? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 28 Nov 2006 21:19    Oggetto: Re: Donne fumatrici disgustose da baciare? Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Quando ho letto questa notizia, ti ho pensata Mad; poi mi sono ricordato che hai fatto in tempo a sposarti!

i mariti fumatori non sollevano obiezioni.
Jeppo59 ha scritto:
Stipendio decurtato a chi fuma

si può sempre fare il pieno prima di entrare in ufficio: arrivi con venti minuti di anticipo, fumi cinque sigarette di fila, entri, lavori per quattro ore, passi mezza pausa pranzo a fumare...
ovvio che lo scassac*i delle 13.01 ripassa alle 14.30, quando io rientro dalla pausa pranzo. e non me ne frega niente se ha altri impegni, se è venuto da roma e deve prendere l'aereo alle due e cose così.
Jeppo59 ha scritto:
Ma insomma... ce l'hanno tutti con te!!!

yes, mi sento molto vittima.
Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23604
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Nov 2006 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Ti senti molto vittima eh? Twisted Evil

Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 29 Nov 2006 16:37    Oggetto: Rispondi

Bellissima Silent....davvero bellissima!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi