Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I costi delle ricariche faranno cadere Prodi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 17 Nov 2006 16:54    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
la madpadania ha scritto:
oggi il dottor zaefich, notorio comunista


Laughing Surprised Surprised

io matrix l'ho visto. Wink


...maddissima!... ROTFL Squeeze
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fulvio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/11/06 07:19
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 17 Nov 2006 18:01    Oggetto: Stasera a Mi manda Raitre Rispondi citando

...interverra' lo studente in Scienze politiche Andrea D'Ambra promotore della petizione on-line sulla abolizione dei costi di ricarica sui cellulari.

C'e' chi in questo thread ha citato un esempio inglese, da non seguire Wink
dove paghi 60 secondi e ne usufruisci 55:

ma nella stessa europa ci sono altri begli esempi....tipo ricarichi 50 e ti danno altri 50 in omaggio.

Io non voglio il Paese di Bengodi ma se li' le compagnie telefoniche lo fanno avranno pure il loro ritorno non credete??? Rolling Eyes

Parlando un po' di politica penso che questo Governo mi ha deluso abbastanza (li ho votati ebbene si'), cio' non tolgle che delle cose buone sono state fatte (la legge Bersani non e' da buttare).

Il mio malcontento come elettore del centrosinistra va soprattutto all'indulto (non c'era nel programma) ed il non ritiro del nostro seppur piccolo contingente dall'Iraq (quello c'era invece...).

Rispetto a tutti,

Fulvio
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 17 Nov 2006 18:13    Oggetto: Rispondi citando

toto200 ha scritto:
sono lavoratore dipendente da trent'anni, sono quindi abituato a fare sacrifici. Diciamo che da questo governo mi aspettavo di più: ad esempio mi fa imbestialire dover tirare la cinghia per pagare l'ICI degli alberghi dei preti (se sono esonerati, la loro parte la devo cacciare io!). Ma questo solo per dire l'ultima. 8)

... chi rimane fuori? tu ed io ... Very Happy io mi sono rotto le balle quindi devi pensarci tu Very Happy ed è meglio che cominci a darti da fare in fretta perchè noi italiani siamo più di 50 milioni, e ci aspettiamo grandi cose da te Very Happy


...non mi nominare il clero che togliere l' ici anziché dare il cloro mi manda al manicomio... Very Happy


..per il resto... ho già dato... Fuga
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 17 Nov 2006 20:01    Oggetto: Rispondi citando

oh, scusate, non credevo voleste sapere se veramente bersani ha detto la frase incriminata.
sì, l'ha detta, ma è stata decontestualizzata esattamente come io, nel mio mad-articoletto, ho completamente stravolto il senso di quello che intendeva dire zae.
fra l'altro bersani stava dicendo esattamente quel che ha detto zae: a precisa domanda trabocchetto (che era del tipo: "insomma, tutti questi rimaneggiamenti... non mi vorrà dire che è una finanziaria perfetta!" o giù di lì... non ero attentissima, stavo finendo un lavoro al pc) bersani stava rispondendo qualcosa come: "non è una finanziaria lineare, certo, perchè è stata rimaneggiata più volte per tentare di far quadrare i conti salvaguardando le categorie più deboli..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 17 Nov 2006 20:47    Oggetto: Rispondi citando

...non avevo dubbi, Bersani è una delle persone più stimabili e capaci che ci siano.... eppoi vogliamo confondere la padania con la madpadania!!... Very Happy

Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mercuzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/11/05 18:05
Messaggi: 173
Residenza: ZhuHai, Cina.

MessaggioInviato: 16 Dic 2006 00:51    Oggetto: Rispondi citando

Non e' facendo abolire i costi di ricarica che si risolvera' il problema. Il governo, qualunque sia combatte contro l'una o l'altra fazione, ma nessuno dei "due" fa davvero qualcosa per noi. Quindi dimentichiamoci che il governo intervenga su questo, siamo in mano a noi stessi.

E percio' dobbiamo risolverci il problema da soli. L'unico modo e' togliersi di mezzo i gestori, utilizzando altri mezzi per telefonare, tipo i "foneros".

Vi siete mai chiesti come mai non esiste una connessione internet flat da cellulare? O ancora peggio, le telecom preferiscano investire su costose e invasive installazioni di fibre ottiche anziche' delle efficienti e meno costose reti wireless che eliminerebbero anche il digital divide?
Top
Profilo Invia messaggio privato
metmarte
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 06/09/05 14:47
Messaggi: 104

MessaggioInviato: 01 Feb 2007 10:55    Oggetto: Consiglio dei ministri del 25 Gennaio del 2007 Rispondi citando

... e tutti i berluscones fecero finalmente silenzio.

Quelli che sono al governo ora non saranno il massimo ma rispetto ai precedenti non c'è paragone. Meno chiacchere e più sostanza.

Gia che ci sono vi chiedo una consulenza.
[editato - usa il forum opportuno]

ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 01 Feb 2007 11:06    Oggetto: Re: Consiglio dei ministri del 25 Gennaio del 2007 Rispondi citando

metmarte ha scritto:
... e tutti i berluscones fecero finalmente silenzio.
Per poi rimettersi subito a parlare della moglie di S.B.

Sarà un caso? Così si parla meno delle riforme e dei vantaggiottenuti dal governo di sinistra
_(ah pardon ... la vera sinistra è S.B. , se ne discute in un altro topic qui)
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 02 Feb 2007 22:12    Oggetto: Rispondi citando

i costi delle ricariche NON hanno fatto cadere prodi.

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 03 Feb 2007 14:30    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
i costi delle ricariche NON hanno fatto cadere prodi.


Prodi e il governo potranno cadere quando saranno certi di poter conservare anche diversamente le loro seggiole..chi passando ad altre coalizioni, chi migliorando la propria attuale situazione

fino ad allora non ci saranno ricariche, basi a Vicenza, Pacs e quant'altro che potranno intimorli dal dissentire, votare contro e prendere atto....restando ben saldi sulla loro seggiola.


(tanto per capirci, direi le medesime cose se il governo avesse altro colore...è così che funziona e basta..non si può non vederlo e capirlo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Feb 2007 13:02    Oggetto: Rispondi citando

CONCORDO.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 04 Feb 2007 15:10    Oggetto: Rispondi

IDEM!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi