Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Info su SkyDSL
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bisca12
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Mag 2006 10:03    Oggetto: Info su SkyDSL Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuova. Ricevo sempre le news di Zeusnews e oggi anche io ho un quesito o meglio ho bisogno di qualche parere, sul servizio SkyDSL di Eutelsat. Purtroppo dove abito io nella campagan del novarese l' ADSL non arriva e chissà quando arriverà...siccome è impossibile fare qualsiasi cosa con la normale connessione telefonica, volevamo provare il discorso "satellite". Mi sono informata sul sito di skyDSL, ma sembra sempre tutto fantastico e poi in fondo c'è la magagna... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito, oppure consigliarmi qualche altro gestore da valutare?
Grazie e ciao! Very Happy
Bisca
Profilo Invia messaggio privato HomePage
adamantio
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Giu 2006 03:36    Oggetto: Rispondi citando

ciao, io la ho... se la vuoi fare e vuoi info a riguardo mi trovi su msn che e' nel mio profilo.io come te l'ho dovuta fare perche' la zona dove sto io e' molto vicina alla tua, quindi ... o umts col cellulare sperando in promozioni decenti, e sopratutto le proroghe a queste... o se no appunto skydsl, ma devo dire la verita' per come la uso io se sapevo....ci avrei pensato meglio, cmq non va malaccio, dipende cosa ne vuoi fare. ripeto, se hai bisogno sto su msn. ciao ma te e a tutti Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Giu 2006 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Su Adamantio, non fare il misterioso, dicci anche a noi di piu' sullo Skydsl: costi, velocita', installazione, etc
Se invece volevi tacchinare Bisca12, come non detto... Wink

E benvenuti a entrambi!
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Riprendo questo topic per chieder consiglio: una mia amica sta per tornare in italia (da mosca) e... la sua zona non e' coperta da ADSL... disperazione!

Che fare? Quali sono le alternative? La connessione satellitare mi sembra un po' una fregatura... comunque si usa il modem, quindi occorre il canone telecom. si paga la telefonata, e il telefono e' occupato, giusto?!

Ci sono attualmente alternative valide tipo UMTS? oppure? Aspettare e basta? Sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 14:38    Oggetto: Rispondi

kkk2003 ha scritto:
La connessione satellitare mi sembra un po' una fregatura... comunque si usa il modem, quindi occorre il canone telecom. si paga la telefonata, e il telefono e' occupato, giusto?!

so che c'erano alcuni servizi che offrivano il satellite bidirezionale...quindi ricevevi via satellite ma trasmettevi anche (e il tempo atmosferico influiva un po' troppo per i miei gusti! Ma lo fa anche con il segnale televisivo a volte..per cui..)
Però, anche se ammetto che non ho più seguito l'evolversi della cosa, ho l'impressione che siano soluzioni abbandonate...probabilmente da un punto di vista commerciale non valeva la pena....
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: