Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attrazione fisica, amore e sesso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 01 Nov 2006 23:28    Oggetto: Attrazione fisica, amore e sesso Rispondi citando

Edit: split da qui

8 giugno 2002 ore 16:00 Basta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
d'oh! Santo cielo, sono finito in un forum di sfigati in amore!
Silent Runner ha scritto:
... Rolling Eyes
Eh si', son dichiarazioni che ammazzano le discussioni... Twisted Evil
ulisse ha scritto:
8 giugno 2002 ore 16:00 Basta
Dicci di piu'
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 19:10    Oggetto: curiosity kill the cat Rispondi citando

Sì, dai!!!!!!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Fuori tutta la verità!!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Ma guarda che razza di curiosi... uno non può più postare una data in un forum che tutti vogliono sapere cosa non è più successo da allora!

E' la data in cui ho fumato l'ultima sigaretta! Liar
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 20:42    Oggetto: Rispondi citando

si, vabbè, c'hai provato!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Ehm... è la data in cui l'Italia fu battuta 1 a 2 dalla Croazia durante i mondiali di calcio 2002 Panic

L'ultima modifica di ulisse il 02 Nov 2006 20:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 20:57    Oggetto: Rispondi citando

Ma guarda. Ed io che credevo nella risoluzione definitiva del II° teorema di Browning...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Ma guarda. Ed io che credevo nella risoluzione definitiva del II° teorema di Browning...

Ehm... non lo conosco... Embarassed

Comunque per placare la curiosità collettiva che vi ammorba, in quella data (e a quell'ora) ebbi il mio ultimo amplesso... Basta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 03 Nov 2006 16:43    Oggetto: Rispondi citando

ulisse ha scritto:
Ehm... è la data in cui l'Italia fu battuta 1 a 2 dalla Croazia durante i mondiali di calcio 2002 Panic
ulisse ha scritto:
Comunque per placare la curiosità collettiva che vi ammorba, in quella data (e a quell'ora) ebbi il mio ultimo amplesso... Basta
Non e' bello vantarsi di aver goduto mentre l'Italia perdeva!
E comunque non ci crede nessuno che durante una partita della nazionale possa esistere un italiano interessato a qualunque altra cosa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 03 Nov 2006 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Com'è il proverbio?
Tira più un pelo di <beep> che una mandria di buoi... Cow
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 03 Nov 2006 21:16    Oggetto: Rispondi citando

ulisse ha scritto:
Com'è il proverbio?
Tira più un pelo di <beep> che una mandria di buoi... Cow


Non posso che concordare con cotanta saggezza. ineccepibile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 03 Nov 2006 21:22    Oggetto: Rispondi citando

beh, si può anche aspettare un paio d'ore...
e comunque, uli, te l'hanno detto che non devi essere assolutamente innamorato e deciso a sposarti e procreare con una donna per poterti avvicinare a lei?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ulisse
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/03/05 01:09
Messaggi: 1531
Residenza: Bagnone (MS)

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 09:55    Oggetto: Rispondi citando

Si che me l'hanno detto... Embarassed

E, giuro, c'ho anche provato. Ma è meglio sorvolare sui risultati... Umpf

Se non provo uno straccio di sentimento per la mia partner non ci provo nemmeno perché solo se protetto dagli affetti riesco ad esprimermi liberamente (piano sessuale incluso).

Risultato? Glub
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GrayWolf
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 16:24
Messaggi: 2325
Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 10:23    Oggetto: Rispondi citando

ulisse ha scritto:
Se non provo uno straccio di sentimento per la mia partner non ci provo nemmeno perché solo se protetto dagli affetti riesco ad esprimermi liberamente (piano sessuale incluso).

Risultato? Glub


Quoto!!
al di la là delle [più o meno] esigenze biologiche, l'atto sessuale è una componente del sentimento...
a molti maschietti [me compreso] alcune reazioni necessarie non si scatenano se il cuore non dice niente...

vorrei rispolverare anch'io un vecchio proverbio:
"meglio soli che male accompagnati" Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 08 Nov 2006 23:46    Oggetto: Rispondi citando

Confused
Madvero ha scritto:
beh, si può anche aspettare un paio d'ore...
e comunque, uli, te l'hanno detto che non devi essere assolutamente innamorato e deciso a sposarti e procreare con una donna per poterti avvicinare a lei?

Beh, il rapporto di amicizia con l'altro sesso è sempre particolare, ma se riesce è molto profondo.
C'è solo un problema che mina questo rapporto ed è il rischio di desiderare qualcosa di più intimo e, con tutte le buone intenzioni, in momenti particolari il "pensiero" ci scappa sempre!!!
Io ho ancora delle amiche di vecchia data con le quali conservo un buon rapporto di amicizia e sono convinto che se questo rapporto è durato, forse è proprio perché non c'ho provato!!!

GrayWolf ha scritto:
l'atto sessuale è una componente del sentimento...
a molti maschietti [me compreso] alcune reazioni necessarie non si scatenano se il cuore non dice niente...

Certo che l'atto sessuale fatto quando c'è anche del sentimento, è il massimo... ma se mi parli di reazioni necessarie che non si scatenano.... , credo che spesso queste siano indipendenti dal sentimento, ma un po' più "istintive"!!!
O no!!!

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 08:16    Oggetto: Rispondi citando

ulisse ha scritto:
Comunque per placare la curiosità collettiva che vi ammorba, in quella data (e a quell'ora) ebbi il mio ultimo amplesso... Basta


Beato te!... Rolling Eyes hai risparmiato un sacco di energie!... Very Happy

Gateo ha scritto:
Non e' bello vantarsi di aver goduto mentre l'Italia perdeva!
E comunque non ci crede nessuno che durante una partita della nazionale possa esistere un italiano interessato a qualunque altra cosa!


Parla pe' te!.. Wink Italia Brasile in Messico... al pareggio di Boninsegna, ovviamente no, ma al terzo gol, quello di Giairzigno (si scrive Jairsinho?.. boh..) come non consolarci?.. m'hai ricordato che sono 36 anni che sto con la stessa bestia!... Basta
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 08:24    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Confused
Madvero ha scritto:
beh, si può anche aspettare un paio d'ore...
e comunque, uli, te l'hanno detto che non devi essere assolutamente innamorato e deciso a sposarti e procreare con una donna per poterti avvicinare a lei?

Beh, il rapporto di amicizia con l'altro sesso è sempre particolare, ma se riesce è molto profondo.
C'è solo un problema che mina questo rapporto ed è il rischio di desiderare qualcosa di più intimo e, con tutte le buone intenzioni, in momenti particolari il "pensiero" ci scappa sempre!!!
Io ho ancora delle amiche di vecchia data con le quali conservo un buon rapporto di amicizia e sono convinto che se questo rapporto è durato, forse è proprio perché non c'ho provato!!!

GrayWolf ha scritto:
l'atto sessuale è una componente del sentimento...
a molti maschietti [me compreso] alcune reazioni necessarie non si scatenano se il cuore non dice niente...

Certo che l'atto sessuale fatto quando c'è anche del sentimento, è il massimo... ma se mi parli di reazioni necessarie che non si scatenano.... , credo che spesso queste siano indipendenti dal sentimento, ma un po' più "istintive"!!!
O no!!!

Wink


Ossignore!.. ma allora sono malato!.. Crying or Very sad
Quoto Maddina in pieno, mi dissocio da tutto il resto... Rolling Eyes ..ma non esiste anche l' attrazione fisica?.. l' eros?.. la persona con cui tutto faresti, meno che viverci insieme?.. 8)
E aggiungo anche un altro detto di un vecchio saggio: una donna ti perdonerà sempre di averci provato, mai di non averlo fatto!.. Wink
E ne aggiungo anche un altro: l' amicizia tra uomo e donna è possibile solo in tre casi: da molto giovani, da molto vecchi e da molto malati... Very Happy Very Happy
Dopo 'ste perle di saggezza... ciao a tutti, e buona giornata... Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 09:55    Oggetto: Rispondi citando

zaefich ha scritto:

Ossignore!.. ma allora sono malato!.. Crying or Very sad


sei sulla buona strada! Wink

zaefich ha scritto:
Quoto Maddina in pieno, mi dissocio da tutto il resto... Rolling Eyes ..ma non esiste anche l' attrazione fisica?.. l' eros?.. la persona con cui tutto faresti, meno che viverci insieme?.. 8)


Come fai a farci "tutto" se non desideri condividere con lei tutto te stesso?

zaefich ha scritto:
E aggiungo anche un altro detto di un vecchio saggio: una donna ti perdonerà sempre di averci provato, mai di non averlo fatto!.. Wink


Mi spiace deludere il tuo vecchio saggio ma non è proprio così! Anzi!

zaefich ha scritto:
E ne aggiungo anche un altro: l' amicizia tra uomo e donna è possibile solo in tre casi: da molto giovani, da molto vecchi e da molto malati... Very Happy Very Happy
Dopo 'ste perle di saggezza... ciao a tutti, e buona giornata... Ciao


Dopo questo confermo: sei malato!
L'amicizia è sempre possibile purchè ci sia rispetto da ambedue le parti, non è questione di età, nè di differenza di sesso.. Io ho amici maschi e vivo senza problemi di seghe mentali sul sesso nei loro confronti. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 15:36    Oggetto: Rispondi

solaria ha scritto:
zaefich ha scritto:
Quoto Maddina in pieno, mi dissocio da tutto il resto... Rolling Eyes ..ma non esiste anche l' attrazione fisica?.. l' eros?.. la persona con cui tutto faresti, meno che viverci insieme?.. 8)


Come fai a farci "tutto" se non desideri condividere con lei tutto te stesso?


..intendevo quasi tutto (tutto faresti, meno che...), se il tutto che uno ha è troppo per una sola donna, che si fa?.. odio gli sprechi e non tollero che la Bellucci possa essere di uno solo... Yuppi ...come per voi Clooney, quello del Martini, a sentire le donne se lo farebbero tutte (magari meno te)...

solaria ha scritto:
zaefich ha scritto:
E aggiungo anche un altro detto di un vecchio saggio: una donna ti perdonerà sempre di averci provato, mai di non averlo fatto!.. Wink


Mi spiace deludere il tuo vecchio saggio ma non è proprio così! Anzi!


..mai sentito dire da qualche tua amica: "abbiamo passato tutta la sera insieme e... niente!... ma vaff!.." Very Happy ..ovviamente il saggio si riferiva a tutte quelle alle quali piace qualcuno che poi non ci prova, e sono molto più tolleranti con chi ci prova prendendo il primo come uno che non le apprezza, quasi offendendole... quindi il saggio non è deluso, gliel' ho chiesto, ha detto che sei strana tu... Very Happy

solaria ha scritto:
zaefich ha scritto:
E ne aggiungo anche un altro: l' amicizia tra uomo e donna è possibile solo in tre casi: da molto giovani, da molto vecchi e da molto malati... Very Happy Very Happy
Dopo 'ste perle di saggezza... ciao a tutti, e buona giornata... Ciao


Dopo questo confermo: sei malato!
L'amicizia è sempre possibile purchè ci sia rispetto da ambedue le parti, non è questione di età, nè di differenza di sesso.. Io ho amici maschi e vivo senza problemi di seghe mentali sul sesso nei loro confronti. Very Happy


Magari sono loro a farsi seghe mentali nei tuoi confronti... Very Happy Però mi sento così bene in salute che, evviva la malattia!... Very Happy ..la maggior parte delle persone che conosco, uomini e donne hanno sempre confessato di aver avuto molte seghe mentali con svariati amici, parenti, zii, nipoti, colleghi, capi, sottoposti (in tutti i sensi.. Wink ) e non possiamo io o te essere l' esempio per tutti gli altri... ho amici e amiche in svariati uffici pubblici, che a cena si raccontano tutto quello che succede nei posti di lavoro e ti assicuro che è peggio delle case chiuse... Very Happy
Facciamo un sondaggio!.. chi del Forum ha amici che lavorano in ministeri ospedali e altre strutture e non ha mai sentito parlare di tresche varie?..
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi