Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faber Mortale pio

|
Inviato: 07 Nov 2006 23:44 Oggetto: Costo telefonate ricevute dall'estero |
|
|
Salve,
ardisco creare una nuova discussione (prima volta che lo faccio! ) per sciogliere un dubbio che mi hanno messo.
Per quanto riguarda le chiamate ricevute con il cellulare, io ho sempre saputo che se col tuo cel italiano sei IN Italia NON si paga nulla, da dovunque sia stata generata la telefonata.
In questi giorni però il mio negoziante di fiducia m'ha detto che nel caso che io, in Italia, riceva una telefonata da un cellulare italiano all'estero, pago una parte del roaming...
A me non risulta, ma questi furfanti ne inventano ogni giorno qualcuna di nuova per spillarti soldi, senza avvisarti
Sui siti dei vari gestori non ho trovato nulla
Qualcuno sa se è vero?
Saluti e grazie a tutti,
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 07 Nov 2006 23:53 Oggetto: |
|
|
Il tuo negoziante di fiducia è caduto in errore...
Paghi solo se il tuo cell italiano è all'estero e ricevi delle chiamate, ossia come hai già spiegato tu |
|
Top |
|
 |
faber Mortale pio

|
Inviato: 08 Nov 2006 00:35 Oggetto: |
|
|
heila!
non pensavo di ottenere la prima risposta così velocemente!
Grazie della conferma Free, hai trovato per caso qualche riferimento dove sia riportato ciò?
ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Nov 2006 00:39 Oggetto: |
|
|
Inanzitutto i riferimenti potresti chiederli al tuo negoziante di fiducia.
Se dice che paghi, non solo dovreebbe esere in grado di confermartelo con dei riferimenti,
ma dovrebbe anche saperti dire le tariffe,
no? |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 08 Nov 2006 11:19 Oggetto: |
|
|
faber ha scritto: | Grazie della conferma Free, hai trovato per caso qualche riferimento dove sia riportato ciò?
ciao |
Mi è capitato di viaggiare all'estero per vacanze (bei tempi ) e prima di partire mi son informato più che potevo su tutto ciò che riguardava il roaming internazionale... |
|
Top |
|
 |
|